Lifestyle

Izzie Stevens alias Katherine Heigl è incinta

L’attrice 37enne, Katherine Heigl, dopo aver adottato due bambine, è in attesa del primo figlio ed ha dichiarato: «È una cosa davvero inaspettata ma molto emozionante».

Dopo 8 anni di matrimonio e di amore costante, Katherine Heigl e il marito Josh Kelley, sono incinti. L’attrice è incinta per la prima volta: «È una cosa davvero inaspettata ma molto emozionante», ha dichiarato sul suo blog, con la foto della prima ecografia. E del suo sorriso. «Tutto ciò che riguarda la gravidanza è per me un’emozione nuova, ma non quello che significa avere un bambino». I due, infatti, sono già genitori di due bambine: Naleigh luna, 7 anni, adottata in Corea del Sud nel 2009, proprio come la sorella di Katherine e Adalaide Marie Hope, 4 anni, adottate rispettivamente nel 2009 e nel 2012.

Katherine-Heigl-Molto-Incinta

“Io e Josh abbiamo parlato anche di figli biologici, ma prima abbiamo deciso di adottare. Io volevo solo essere mamma, e in qualsiasi modo lo fossi diventata per me non avrebbe fatto differenza.” Ha adottato, ha atteso e alla fine ce l’ha fatta. Le piú eccitate a quanto pare sono le sorelline: «Naleigh e Adalaide non vedono l’ora di conoscere il loro fratellino». Il piccolo in arrivo, annuncia la futura mamma, sarebbe, infatti, «un maschietto».

Fiocco blu per la famiglia Heigl che si dice entusiasta e felice, ma sopratutto “benedetta”, dati i problemi che erano intervenuti nel raggiungimento dell’obiettivo. Dei nomi ancora non si sa molto, eppure i fan della coppia si aspettano che la scelta ricada su qualcosa legato alla serie tv che ha reso famosa la nota attrice. Nel 2005 entra, infatti, nel cast della serie TV Grey’s Anatomy, nel ruolo della dottoressa Isobel Stevens, che ricopre fino al 2010. Il successo tra il pubblico è accompagnato anche dal successo della critica: l’attrice riceve una nomination come “miglior attrice non protagonista in una serie televisiva” ai Golden Globe del 2007 e del 2008…oggi, finalmente, la gioia di essere incinta.

Photo Credits: Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio