Lifestyle

Katy Perry-Orlando Bloom-John Mayer: catastrofe amorosa durante un appuntamento romantico

Katy Perry e Orlando Bloom coccole e baci ad un appuntamento romantico ma all’improvviso si rendono conto che c’è anche l’ex di lei John Mayer…

Katy Perry è ufficialmente una di noi: a chi non è capitato di trovarsi in uno scomodo triangolo amoroso? A lei è successo una sera qualunque, quando si stava godendo un appuntamento romantico con il suo bellissimo fidanzato Orlando Bloom. I testimoni raccontano che all’improvviso i due si sono resi conto che nello stesso locale si trovava anche l’ex John Mayer. I tre, che si erano già trovati nello stesso posto al concerto di Adele a Febbraio (Hollywood è davvero piccola), si sono scambiati prima uno sguardo e poi si sono salutati cordialmente davanti ai paparazzi. La crisi è stata superata senza riportare feriti.

Il triangolo si è, poi, diviso imboccando strade diverse e tutto è tornato alla normalità. La neocoppia Bloom-Perry (non più tanto neo) ne ha già viste di tutti i colori: dopo aver superato le voci che circolavano sulla liason tra Orlando e la giovanissima Selena Gomez, gli incontri con John Mayer hanno iniziato a moltiplicarsi…un caso?

Dal canto suo il cantautore Mayer dopo la fine della sua love story ha provato a mettere la testa a posto: è uscito con tutte le single più desiderate dell’ambiente (da Jennifer Aniston a Taylor Swift) senza ottenere alcun risultato. Ora si dichiara single e pronto ad una relazione, anche se è difficile incontrare la donna dei propri sogni se ovunque ti trovi finisci per “incappare” nella tua amatissima ex e nel suo sexy “pirata”.  La strada verso la redenzione è ancora lunga, d’altronde si sapeva che Katy sarebbe stata difficile da sostituire. La coppia sembrava davvero molto affiatata, nonostante le numerose rotture, la storia procedeva da due anni con numerosi “wedding alert”, finiti sempre in tragedia, fino al capolinea e all’incontro della cantante con l’attore Orlando Bloom.

katy-perry-john-mayer

Photo Credits: Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio