Glamour & Gossip

Baby George: sapete veramente tutto su di lui?

Il 22 luglio Baby George compie tre anni e di esperienze ne ha già fatte parecchie: dall’incontro con Winnie The Pooh a quello con Barack Obama in vestaglia, tutto quello che non sapete sulla baby star di casa Windsor.

George Alexander Louis il 22 luglio compie 3 anni e le meme su internet esplodono. La Baby George Mania ormai è diventata virale, tra le sue perle più celebri: il saluto ai “poracci” di tutto il mondo e lo spasmodico desiderio di possedere la Scozia. Come negargliela? Il rampollo della casa reale inglese ancora prima di compiere un lustro ne ha già combinate delle belle: come quella volta che ha stretto la mano a Barack Obama (in vestaglia personalizzata naturalmente), «Una chiara violazione del protocollo», l’ha definita il Presidente USA divertito. Tra (quasi) capi di stato ci si intende.

Ma non è tutto il piccolo George viene vestito come il padre alla sua stessa età, ma ha ripreso tutta la grinta dello zio biricchino, ha incontrato Winnie The Pooh in un libro per bambini, ha due animali domestici e ha prestato la sua “immagine” per un francobollo celebrativo. Sono state le meme, a lui dedicate, tuttavia a renderlo famoso. In giro per tutto il web non si fa che parlare di lui e delle sue passioni, tanto che a 3 anni è già diventato una star a tutti gli effetti, oscurando l’immagine di sua sorella, rimasta quasi completamente anonima, dall’alto della sua regale perfezione.

Mamma Kate non fa distinzioni, ma il mondo 2.0 si e il principino si prepara ad avere una vita tutt’altro che semplice: tra gli obblighi regali di erede al trono, alla sua immagine di pubblica di spocchioso principino che detesta la povertà e festeggia divertito l’uscita della gran Bretagna dal resto dell’Europa. Brexit? Si, grazie: al principino dell’Unione piacciono solo le donne e allora preparatevi!

prince-george

Photo Credits: Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio