Glamour & Gossip

Sexy rugbiste: si preparano alle Olimpiadi posando nude [FOTO]

5 star del rugby femminile posano nude in vista delle Olimpiadi di Rio2016 per mostrare al mondo attraverso le foto la bellezza e le differenze del corpo delle donne.

Women’s Health Nakes Issue è il nome di questo straordinario servizio: un gruppo di star della squadra di rugby femminile a sette, dall’Inghilterra, si sono spogliate in vista della cerimonia di apertura dei Giochi di Rio 2016 per celebrare la bellezza e le differenze tra i corpi delle donne. Claire Allan, Danielle Waterman, Michaela Staniford, Amy Wilson-Hardy e Heather Fisher sono le atlete dei celebri scatti.

Non sono le uniche: sono molte le celebrità che si sono svestite per il “Naked Issue” di Women’s Health Magazine Uk. Tra queste, la star di Glee Lea Michele, la modella Iskra Lawrence e la cantante e attrice Binky Felstead di Made. Tutte unite dallo stesso scopo: dimostrare la bellezza del corpo delle donne, a prescindere dal colore della pelle, dalla taglia del reggiseno e la misura dei vestiti.

Il corpo femminile è un tempio che va onorato e il fatto che si possa esibire senza scadere nel volgare o nel commerciale è un grande passo avanti per il genere che per anni è stato sfruttato con altri fini. Oggi finalmente le cose stanno cambiando e queste atlete ne sono un esempio, i loro scatti sono la dimostrazione che si possano fare foto di nudo di qualità per dimostrare che essere diversi è bello e che tutti i corpi, di tutte le donne, meritano di essere guardati ed amati. Le atlete posano mostrando i loro corpi tonici senza vergogna e senza remore, unite dalla passione per il rugby, una passione che le ha condotte fino ad un grande sogno: le Olimpiadi 2016, un traguardo che solo in pochi sono riusciti a raggiungere.

womens-health-825174

Photo Credits: Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio