Lifestyle

Primo appuntamento: le star si raccontano

Il primo appuntamento non si dimentica: Ecco come se la sono cavata le celebrity, tra cene, gelati chiacchierati e grandi colpi di scena.

Giura, Ryan Reynolds: «Siamo stati a lungo amici». La scintilla è scattata durante una cena «esplosiva». «A circa un anno dalla fine della promozione di Lanterna Verde, eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un’uscita a quattro – lei con un altro, io con un’altra. È stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d’artificio». Un primo appuntamento anticonvenzionale per le due star di Hollywood che oggi sono ancora innamorati e felici…ma non sono gli unici.

«Al nostro primo appuntamento le ho preso il miglior gelato che Baskin-Robbins avesse da offrire…L’ho baciata e il bacio sapeva di cioccolato», parola di Barack Obama. «Aveva una giacca sportiva e una sigaretta in bocca. Ho pensato che fosse uno come gli altri», ha invece aggiunto lei. L’inizio del loro amore è diventato anche un film. Incontro fuori dalle righe per Andrea Delogu, invece, che di quell’appuntamento con Francesco Montanari dice: «Ci siamo incontrati per la prima volta a una festa, lui mi ha chiesto più volte di uscire ma io ho sempre detto di no. Una sera però ho ceduto e l’ho incontrato. Lui si è presentato con in regalo un paio di scarpe orribili: a fiori, tacco medio e di una misura più piccola. Lì per lì, mi sono offesa. Ho pensato: “Ma guarda questo già mi vuole vestire, non vado bene per lui?”. Poi ho capito che dal suo punto di vista era un modo per dimostrare che ci teneva. E in più aveva ingaggiato anche un mago per intrattenermi durante la cena».

Fuoco e fiamme tra Salma Hayek e Francois Henri Pinault, la bella attrice ha raccontato: «Il primo appuntamento con mio marito è iniziato male. Innanzitutto non sapevo si trattasse di un appuntamento. Pensavo di andare a un evento, e invece ad aspettarmi c’era solo una persona, lui. Sono stati i miei amici a incastrarmi e farmelo credere. Ero arrabbiata, e lui ne era all’oscuro, convinto fossi lì per incontrarlo». Insomma che siate vip o no, si sa, il primo appuntamento non si scorda mai, sia che sia stato bellissimo o disastroso potrebbe essere il primo gradino per l’incontro con l’uomo dei vostri sogni.

Blake-Lively-Ryan-Reynolds-Couple-Pictures

Pulsante per tornare all'inizio