Lifestyle

Tanti Auguri Rossella Brescia, diva e donna straordinaria!

Rossella Brescia è una ballerina, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, oggi compie 45 anni e Velvet Mag ha voluto onorarla così…

Tanti Auguri Ros! La Brescia nasce nel 1971 a Martina Franca, pugliesina D.O.C. Diplomata all’accademia nazionale di Danza di Roma con il massimo dei voti, ha iniziato prestissimo la sua carriere professionale come ballerina solista nell’Attila di Verdi per la regia di Filippo Crivelli al Festival della Valle D’Itria. Ha partecipato a numerosi seminari di recitazione con Jeraldine Baron e M. Margotta. Ha preso parte interrottamente a programma televisivi, numerosi produzioni teatrali a numerosi spot pubblicitari in qualità di testimonial. Da 7 anni è voce di successo radiofonico nel programma TUTTI PAZZI X RDS.

L’anno scorso aveva dichiarato pubblicamente di desiderare un figlio: «Desidero avere un figlio, sogno di diventare mamma. Ma se non accadesse non ne farei un dramma». Nonostante questo, dal punto di vista sentimentale, si è sempre detta soddisfatta: «Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata: Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme, siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo», «Luciano ed io non ci chiamiamo mai “amo’’”. Usiamo la parola “amore” sempre per intero, per non svilirne il significato e, quindi, non sminuire di riflesso il valore del sentimento. Secondo, siamo sempre autentici: non cerchiamo di compiacere l’altro fingendo di apparire quello che non siamo. Terzo, rispettiamo la libertà dell’altro. Infine, cerchiamo di affrontare gli imprevisti con un sorriso».
Bella, talentuosa e felice la ballerina, showgirl e giornalista Rossella continua a stupire con la sua simpatia e la sua incredibile voglia di vivere…e allora tanti auguri Rossella, che tu possa vivere sempre al massimo, con la stessa energia.
Luciano-Cannito-sposerà-Rossella-Brescia

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio