Lifestyle

Bridget Jones, l’eroina del quotidiano, sta per tornare

Dal 22 settembre tornerà sugli schermi cinematografici Bridget Jones. Nel cast anche l’affascinante Patrick Dempsey ed Emma Thomson.

Ci siamo tra meno di un mese è attesa sugli schermi italiani: Bridget Jones sta per tornare. Dopo oltre due anni di attesa dall’uscita del terzo capitolo della saga che la vedeva protagonista, la single più amata tornerà a farci sognare con tutte le sue follie. La celebre Renée Zellweger, che presta ancora una volta il volto alla protagonista, dopo “Il diario di Bridget Jones” e “Che pasticcio, Bridget Jones”, sembra aver ancora qualcosa di incredibile da raccontare.

Diretto da Sharon Maguire (già regista del primo capitolo della saga), realizzato dalla Working Title e distribuito da Universal, il film si aprirà con una Bridget radiosa sulla soglia dell’altare, pronta a compiere il grande passo…ma l’happy ending è ancora lontano e in pochissimo tempo si troverà di nuovo single e depressa. La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Patrick Dempsey). L’eroina del quotidiano si scoprirà, poi, incinta senza conoscere l’identità del padre.

Manuale di istruzioni per la donna moderna, la giornalista più imbranata del grande schermo per anni è stata sulla cresta dell’onda grazie alla sua incredibile capacità di riprodurre con entusiasmo ed emozioni tutte le imperfezioni e le paranoie della vastissima categoria femminile. Assistere ai suoi “disastri” è come astrarsi e guardarsi riflessi nelle sale cinematografiche con la speranza, alla fine, dopo tutti gli ostacoli, le imperfezioni e le paure di avere finalmente l’happy ending che troppo spesso la realtà nega. C’è speranza per tutti, insomma, speranza di fare carriera e incontrare il grande amore, che anche se a volte, ha dei comportanti piuttosto ambigui, finirà per correre sotto casa (con tanto di nevi) abbracciarvi e ricordarvi che siete l’unica donna per lui.

h64zNCm5SrY45c7Z6gxy9tC0xb

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio