Lifestyle

Martina Stella, matrimonio da favola: “Sono la donna più felice del mondo perché…”

Martina Stella si racconta alle pagine di Novella 2000, parlando del suo matrimonio da favola con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia…

Manca poco: il prossimo 3 settembre, Martina Stella convolerà a nozze con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, con cui ha una relazione dal 2015. La cerimonia si svolgerà nella tenuta di famiglia del futuro marito dell’attrice toscana che si trova a Sutri, paese in provincia di Viterbo. La Stella si è messa nella mani di Enzo Miccio, wedding planner di fama internazionale, che le ha confezionato un matrimonio su misura per lei, con tanto di fedi realizzate da Salvini.

L’abito da sposa, invece: “Si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, – racconta Martina- ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso, che ho pianto. Mia madre, invece, voglio che sia una macchia di colore e vivacità come è di carattere, un uragano di colori. Questo abito la rappresenta alla perfezione.“, poi continua: “Ho affidato il tutto a Enzo Miccio. La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica. Sono la donna più felice del mondo”.

Sulle fedi e il viaggio di nozze Martina tentenna leggermente: “Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa. Sulle fedi abbiamo inciso nostri soprannomi. Il viaggio di nozze, invece, lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre”. Martina e Andrea fanno coppia dal febbraio 2015 e la loro è apparsa subito una storia importante. «Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere. Lui è stato il primo a farmi venire voglia di ‘per sempre’». Viva gli sposi!

Martina-Stella-Ok-A

 

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio