Healthy & Beauty

Monica Riley ha un sogno: diventare la donna più grassa del mondo

Monica Riley vuole diventare la donna più grassa del mondo. Pesa circa 320 chili ma l’obiettivo è 1000 libre, quindi oltrepassare la soglia dei 450 chili.

Vive in Texas Monica Riley, una ragazza di 27 anni con un grande sogno: diventare la donna più grassa del mondo. Pesa 320 chili ma l’obiettivo è raggiungere le 1000 libre, oltrepassando la soglia dei 450 chili. Per farlo la ragazza conta di continuare a mangiare, tutto il giorno, tutti i giorni, mantenendo un regime di circa 8 mila calorie quotidiane. A combattere non è sola, insieme a lei, il fidanzato Sid, che sostiene il suo progetto di vita e la aiuta perché possa raggiungere presto il peso desiderato. Sono passati due anni da quando la ragazza ha deciso di sottoporsi alla chirurgia bariatrica ma giunti al fatidico momento si tirò indietro e volle tornare a casa e abbandonarsi al cibo.

Il fidanzato Sid la incoraggia ogni giorno perché trova la situazione incredibilmente sexy: «È una nostra fantasia sessuale, ne parliamo molto. Ci piace quando deve spostarmi dal divano al letto», ha raccontato lei. Il peso la renderà praticamente immobile e costretta a casa: «Mi sentirei come una regina: più mangio e più mi sento sexy. Amo il mio enorme ventre molle e Sid è troppo entusiasta». Infatti è lui che pensa a tutto, dalla spesa alla cucina: si preoccupa perché non le manchi niente e poi la aiuta a nutrirsi attraverso un imbuto: i frullati, infatti, sono una parte essenziale della “dieta”: «Sid ama cucinare per me, ho preso molto peso da quando ci siamo messi insieme. Lui mi alimenta tutto il giorno», continua orgogliosa lei. È vero e lui conferma: «La amo e mi piace fare le cose per lei. Prendermene cura è un sogno che si avvera».

I due non mancano di condividere questi momenti sui social: i 20mila followers si scatenano di fronte alle foto dei due: «Ai fan piace guardare, è un gran successo», confessa la Riley. Ma non finisce qui: «Abbiamo intenzione di avere dei figli. Ci basterebbe una tata per portare un po’ il bambino in giro. Alcune persone potrebbero pensare che sia egoista ma siamo fiduciosi: saremo buoni genitori».

*** EXCLUSIVE - VIDEO AVAILABLE*** Monica posing in front of some snacks on August 21, 2016, in Fort Worth, Texas. Morbidly obese Monica Riley tips the scales at a whopping 50 stone. But rather than trying to lose weight, the 27-year-old, from Fort Worth, Texas, wants to continue to pile on the pounds Ò to the point where she is completely immobile. Monica, who models on Super Sized Big Beautiful Woman websites, is aiming to become the fattest woman in the world at 1000lbs Ò and wants to be so huge that she is literally bed-bound. Her feeder boyfriend, Sid Riley, 25, spends his days cooking for Monica, rolling her over when her 91-inch stomach is full and funnel feeding her through a tube. PHOTOGRAPH BY Ruaridh Connellan / Barcroft Images London-T:+44 207 033 1031 E:hello@barcroftmedia.com New York-T:+1 212 796 2458 E:hello@barcroftusa.com New Delhi-T:+91 11 4053 2429 E:hello@barcroftindia.com www.barcroftimages.com

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio