Lifestyle

Ecco il volo per festeggiare due volte il Capodanno

Capodanno è uno dei giorni più attesi e in tanti lo aspettano per festeggiarlo. Quest’anno sarà possibile farlo due volte grazie a un volo molto speciale.

In tanti attendono il Capodanno, fanno progetti per come passarlo, cercano gli eventi più emozionanti e i locali più alla moda. I preparativi vengono fatti con largo anticipo perché le aspettative sono molto alte per questo giorno, che segna la fine di un capitolo e l’inizio di un altro, e  ognuno vorrebbe cominciare nel modo giusto. Tuttavia spesso si esaurisce tutto talmente troppo in fretta che non c’è neppure il tempo di godersi il momento.

Allora come fare per farlo durare più a lungo? Si potrebbe festeggiare due volte per esempio. Non si tratta di fantascienza, ma di una interessante iniziativa della PrivateFly, una società di jet privati, che per la notte di San Silvestro ha programmato un volo che porta da Sydney a Los Angeles, permettendoti di vivere il Capodanno prima nell’emisfero australe, poi in quello boreale. Tutto funziona in modo molto semplice: tra le due città c’è un fuso orario di 19 ore, mentre il tempo di volo per muoversi dall’una all’altra è di 12 ore.

Quindi c’è tutto il tempo di godersi la festa a Sydney, dove l’anno si chiuderà prima, per poi trasferirsi a Los Angeles, dove ti attende un’altra notte di San Silvestro. Inoltre l’aereo è ben fornito e offre champagne, vini pregiati e tanto altro. Il volo mette a disposizioni 18 posti da utilizzare per selezionare le persone che intendi portare con te in questa pazzesca avventura. C’è soltanto un problema: il costo equivale a 191 mila dollari, spesa troppo onerosa per le persone comuni. Ciò non toglie che l’idea è molto entusiasmante e sognare, alla fine, non costa nulla.

capodanno-2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio