Lifestyle

Il DNA non mente: 8 fratelli e sorelle minori delle star che stanno superando in fama i maggiori

Quando in casa il DNA è di successo. Ecco tutti i fratelli e sorelle minori diventati più popolari dei fratelli e sorelle maggiori.

Il talento non è acqua ma questione di DNA: a dimostrarcelo sono proprio le star. Molti i casi in cui i fratelli e le sorelle minori si sono inseriti nel mondo della moda, dell’imprenditoria o del cinema, dopo quelli maggiori e hanno raggiunto (delle volte anche superato) i pionieri della famiglia.

Una vera e propria gara al successo e decidere il vincitore della coppia non è proprio facile. Ecco una lista di fratelli e sorelle minori che secondo noi hanno raggiunto e talvolta superato i propri fratelli e sorelle.

Kourtney Kardashian e Kylie Kristen Jenner

Kourtney Kardashian, nata nel 1979 e primogenita del clan Kardashian, sembra proprio che in quanto a fama si sia fatta superare dalla sorellastra più piccola, Kylie Jenner, classe 1997. Kylie, nel mese di novembre, ha inoltre lanciato la sua linea di cosmetici chiamata Kylie Cosmetics con moltissimi prodotti sempre sold out.

 

Ben e Casey Affleck

 

Segno contraddistintivo degli Affleck: la loro bellezza. Ben, nato nel 1972, ha già portato a casa due Oscar ma solo per ruoli tecnici e non attoriali: nel 1998 come Miglior sceneggiatura originale per Will Hunting – Genio ribelle e nel 2013 come Miglior regia per Argo. Il fratellino Casey, del 1975, anche lui attore, regista e sceneggiatore, ha vinto un Oscar nel 2016 come Miglior Attore per Manchester by the Sea.

 

Dakota e Elle Fanning

Le sorelle Fanning hanno cominciato fin da piccole nel mondo del cinema. Entrambe hanno collezionato una lunga lista di film. Dakota, nata nel 1994, ha recitato in film come Mi chiamo Sam, La guerra dei mondi e nella saga di Twilight. Elle, classe 1998, ha recitato in Babel, Il curioso caso di Benjamin Button, Maleficent e tra gli ultimi The Neon Demon.

 

Jake e Maggie Gyllenhaal

Entrambi meravigliosi. Maggie Gyllenhaal, 1976, ha recitato in diversi film di successo come World Trade Caenter e il Cavaliere oscuro di Christopher Nolan. Jake, 1980, vanta un premio che la sorella non ha, conquistato ai BAFTA nel 2006 come Miglior Attore non protagonista in I segreti di Brokeback Mountain. Parimerito per le nomination agli Oscar e ai Golden Globe.

 

Bella e Gigi Hadid

Entrambe top model di successo: dire chi delle due ha superato l’altra risulta difficile. Per Bella Hadid (1996) il 2016 è stato un anno glorioso: forse un giorno supererà la sorella Gigi (1995)?

 

Poppy e Cara Delevingne

Poppy, 1986, e Cara Delevigne, 1992, entrambe modelle, come Bella e Gigi. Ma a differenza delle Hadid abbiamo una vincitrice. Poppy ha cominciato per prima sulle passerelle e poi è arrivata Cara che le ha conquistate tutte. Nel 2016 ha anche recitato nel film Suicide Squad.

 

 

Kate e Rooney Mara

Kate, 1983, e Rooney Mara, 1986, vantano entrambe una lunga carriera fin da giovanissime. Kate era una delle protagoniste della serie tv House of Cards e ha recitato anche nella prima stagione della famosissima American Horror Story. Ha inoltre preso parte in film come I fantastici 4. La piccola Rooney ha collezionato ruoli in film che le hanno gararntito due nomination agli Oscar. Nel 2012 nella categoria come Miglior attrice per Millennium – Uomini che odiano le donne e nel 2016 nella categoria Miglior attrice non protagonista per Carol.

 

Ralph e Joseph Fiennes

Ralph, 1962, e Joseph, 1970, militano da un po’ di tempo nel mondo del cinema. Ralph ha interpretato film come Il paziente inglese mentre Joseph, il più piccolo di casa, ha interpretato l’indimenticabile bardo in Sheakespeare in love. Ralph ha però vinto 2 Oscar mentre il più piccolo non né ha collezionato nemmeno uno ma Joseph è sicuramente il fratello più ricordato e apprezzato dal pubblico.

 

Pulsante per tornare all'inizio