Lifestyle

Rotture incredibili: tutte le star che si sono lasciate con un SMS

Per chiudere una relazione ci vuole coraggio… ma anche stile. Queste celebrity non ne hanno avuto neanche una briciola: ecco tutte le coppie famose scoppiate con un SMS, o con un tweet o che l’hanno scoperto da un gossip sul web.

Ecco la lista delle celebrity lasciate con un SMS

Kim Kardashian è stata piantata dal suo ex fidanzato, il giocatore di football Reggie Bush, che l’ha lasciata dopo 2 anni di relazione con un SMS mentre lei era a Miami. Lui le ha spiegato di volerla lasciare in 3 SMS che in estrema sintesi volevano dire: “Non sei tu, sono io”.

Samantha Ronson ha lasciato Lindsay Lohan scrivendole: “Trovati qualcun’altra. Mi fai vomitare. Se ti avvicini a me o alla mia casa, ti farò rimpiangere di averlo fatto. È tutto ciò che ho da dirti, sei disgustosa.” Per la serie: restiamo solo amiche.

Ariana Grande è stata mollata da Jai Brooks della band The Janoskians con un sms la sera del primo concerto del sup tour. Il tempismo!

Katy Perry ha scoperto da un SMS che Russell Brand voleva divorziare da lei, dopo appena 14 mesi di matrimonio, durante una delle tappe del suo California Dreams Tour. Lei ovviamente ci è rimasta malissimo ed è tutto documentato del suo film Part of me.

Anche Britney Spears ha fatto sapere a Kevin Federline di voler divorziare con un SMS: lui è stato ripreso mentre lo leggeva e circola un video online, ma pare che non fosse particolarmente sorpreso.

Altra sorte per Jennifer Aniston che è stata scaricata da John Mayer con un messaggio che diceva più o meno “Non ne posso più, finiamola qui”, dopo una litigata di circa 20 minuti al telefono.

Adam Levine ha mollato Jessica Simpson scrivendole 4 parole: “Really busy. Need Space“; che tradotto Sono troppo occupato, ho bisogno di spazio.

Le celebrity lasciate via tweet…

Calvin Harris ha lasciato Rita Ora con un tweet. Lui le ha imposto di non cantare live ai Teen Choice Awards il brano I Will Never Let You, scritto da lui. Ci è mancato poco che scoppiasse una rissa. Rita, mesi dopo, ha spiegato che nella loro love story il lavoro aveva interferito nella loro sfera personale.

… e con un gossip di troppo circolato sul web.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, ai tempi della saga di Twilight, erano una delle coppie più chiacchierate di Hollywood. Un giorno però Robert, navigando sul web, ha scoperto da un gossip trapelato online che lei aveva una tresca col regista Rupert Sanders, che per di più all’epoca era sposato.

Se telefonando potessi dirti addio…

C’è almeno chi ha la decenza di sollevare il telefono e rompere a voce. Nel 2008 Joe Jonas ha scaricato Taylor Swift con una telefonata durata per l’esattezza 25 secondi: l’ha rivelato lei stessa mentre era ospite al The Ellen DeGeneres Show. Lei gli ha risposto: “Sai una cosa? Quando troverò la persona giusta per me non mi ricorderò neanche più del ragazzo che ha rotto con me al telefono in 25 secondi quando avevo 18 anni”.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio