Emma Marrone cambia look, il suo nuovo taglio è trendy e glamour

Emma Marrone, come molte altre star in vista della bella stagione, ha deciso di dare un taglio netto al suo look. La cantante ex vincitrice di Amici, ha sempre rivoluzionato il suo look con diversi tagli medio corti, stavolta la bella salentina segue la moda e sceglie un mood molto glamour

Emma Marrone, cantante salentina, vincitrice della nona edizione di Amici, è un’artista molto apprezzata nel panorama della musica italiana ed è sempre stata molto apprezzata dai suoi fan che sui social la seguono con affetto. La Marrone ha sempre adottato un look piuttosto maschile, con capelli dal taglio medio corto e i suoi outfit hanno sempre rispecchiato la sua giovane età e il suo mood super rock.

La cantante ha abituato i suoi follower ad outfit in pelle, tacchi alti solo per le occasioni speciali e i suoi bellissimi capelli biondi sono sempre stati rivoluzionati nel corso del tempo. All’epoca di Amici la bionda Emma aveva un caschetto dorato che le incorniciava il viso tondo. Finita l’esperienza nella Scuola la ragazza ha dato un taglio netto al suo look rasando una parte della testa e lasciando l’altra metà con un lungo ciuffo biondo. Una volta ricresciuti i capelli, la salentina li ha lasciati crescere fino ad una media lunghezza e come acconciatura ha scelto delle morbide beach vawes.

La bella Emma ha sperimentato anche la frangetta, e per un periodo aveva accantonato il biondo per lasciarsi tentare dal tanto in voga grey che donava un effetto granny molto attuale. Dall’ultimo scatto social della cantante però, Emma ha dato un nuovo taglio al suo look, lasciandosi trasportare da una della moda del momento: la ragazza ha optato per un bob sbarazzino. Il bob o long bob, già in tendenza da qualche tempo, sarà il vero trend di quest’estate ed Emma è davvero luminosa e fresca con il suo nuovo beauty tip.

Photo Credits: Instagram

Comments

comments