Primo piano

Victoria Beckham premiata dal principe William: ora è un Ufficiale dell’Impero Britannico

Victoria Beckham è stata premiata dal principe William in persona per aver contribuito all’industria della moda inglese. 

Victoria Beckham è stata insignita dell’onorificenza dell’OBE, Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico, dal duca di Cambridge in persona per il lavoro che sta svolgendo da diciassette anni con la sua maison omonima, con cui sta facendo conoscere la moda inglese a tutto il mondo. Fin dal 1994, quando era una Spice Girl ha incantato e ha saputo distinguersi per il suo stile ultrachic e raffinato e soprattuto per il suo volto sempre imbronciato. Per la cerimonia Victoria si è presentata a Buckingham Palace accompagnata dal marito David Beckham, che era stato insignito dello stesso premio nel 2003. Per l’outfit non poteva non indossare un abito di maglia nera della sua ultima collezione con un paio di pumps.

La fashion addicted ha dichiarato ai giornalisti: “Sono fiera di essere britannica. Se sognate in grande e ci mettete un sacco di impegno, si possono realizzare grandi cose”. L’ex Posh Spice  è ora un Ufficiale dell’Impero Britannico e ha ringraziato sui social network per il premio ricevuto, pubblicando una foto che ritrae il momento in cui il principe William le appunta la spilla e lei lo guarda timida e fiera e soprattutto con un sorriso orgoglioso. Subito dopo i festeggiamenti in famiglia con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper per continuare questi giorni di festa che la vedono protagonista, visto che ha da poco tagliato il traguardo delle sue prime quarantatré primavere e questo non può che essere il regalo più bello che potesse farsi.

Victoria ha da sempre avuto la passione per la moda e una volta conclusasi la sua carriera musicale con le Spice prima, da solista poi, è diventata testimonial di grandi stilisti fino a che nel 2005 crea una sua collezione di jeans VBRocks che l’ha portata a presentare le sue nuove collezioni negli ultimi anni alla Settimana della Moda di New York e a disegnare nel 2016 l’abito da sposa per la sua carissima amica Eva Longoria, per il matrimonio con José Antonio Baston.

Victoria Beckham premiata dal principe William: ora è un Ufficiale dell'Impero Britannico

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio