Healthy & BeautyPrimo piano

Botox, le star rovinate dalla chirurgia [FOTO]

Sempre più persone vengono sedotte dal botox, ma il risultato non è quello sperato. Gli epic fall più clamorosi dei vip in chirurgia plastica…

La medicina ogni giorno offre nuove soluzioni per nascondere i segni del tempo, ma alcune volte il risultato è una maschera di cera. Non solo le donne ricorrono ai trucchi della scienza per andare a eliminare i difettucci che escono fuori con l’età che avanza, ma anche i maschietti sono sempre più propensi alla chirurgia.

Un esempio è Gabriel Garko che durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo si è presentato con la sua nuova faccia di plastica, ovviamente l’attore ha negato di essersi sottoposto alla magia del botox. Come lui anche star internazionali hanno cambiato le loro espressioni del volto. Tutti ci ricordiamo di Bridgette Jones con la sua buffa mimica facciale, ma Renée Zellweger per il sequel si è mostrato con il volto di Barbie, stessa cosa per Lauren Graham, Una mamma per amica per eccellenza, che ha optato per un viso gonfio, che ha fatto sorgere una domanda: ma cosa ha fatto Lorelai in faccia?

Botox, le star rovinate dalla chirurgia [FOTO]

Il volto delle Star è quello più sensibile alla chirurgia estetica, infatti se ci facciamo caso, hanno tutti la stessa fisionomia: occhi piccoli, zigomi alti è labbra gonfie. Basti pensare a Patty Pravo, Carla Bruni, Nicole Kidman, Catherine Zeta Jones, Uma Thurman. In Italia chi ha avuto la peggio nella guerra segni del tempo contro botox è Donatella Versace, che con tutti i ritocchi si è distrutta tanto da cambiare tutti i suoi tratti somatici.

Botox, le star rovinate dalla chirurgia [FOTO]

Sono poche le donne che riconoscono di essersi peggiorate affidandosi alla chirurgia plastica: Alba Parietti, una delle prime pioniere del silicone, ha più volte ammesso che se potesse tornare indietro non si sottoporrebbe più all’intervento, ma questo e la sua bocca rifatta non è riuscita a bloccare il fenomeno del peggiorarci da sole, come ad esempio Nina Moric con i suoi canotti. Infine c’è il chirurgo estetico delle star, il dottor Giacomo Urtis che ha confessato orgoglioso di sottoporsi ogni anno a un intervento estetico. Non si sta forse oltrepassando il limite nella ricerca sistematica della perfezione estetica?

Botox, le star rovinate dalla chirurgia [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio