Primo piano

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

Ogni serie tv ha la sua protagonista che entra nei cuori dei telespettatori, ma chi sono le attrici più amate dei telefilm?

Se dietro ad ogni grande uomo, c’è una grande donna, questa regola vale anche per le serie televisive, ognuna ha la sua protagonista che conquista tutti nel bene e nel male. Ellen Pompeo, alias Meredith Grey, ha conquistato i telespettatori fin dalla prima puntata di Grey’s anatomy nel 2005 e dopo tredici anni continua a tenere banco. La dottoressa che si definisce cupa e torbida, ha sorpreso tutti i fan indossando una tshirt con scritto: “Shonda give back my McDream please!” Shonda ridammi il mio Dottor Stranamore, dopo la morte di Derek Sheperd.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

E poi c’è lei, Sara Jessica Parker con Carrie Bradshow che ha costruito la sua carriera raccontando tutte le storie delle sue amiche nella rubrica di Sex and the city e ci ha fatto sognare, piangere e ridere mentre correva per tutta Manhattan alla conquista del suo Mr.Big con abiti da sogno e con ai piedi le amate Manolo Blanik. Che sia un medico affermato o una giornalista “Alla ricerca delle griffe e del grande amore” o una casalinga disperata come Gabrielle Solis, bella, simpatica e viziata, è il personaggio interpretato da Eva Longoria per ben otto anni in Desperate Housewife che le ha fatto ricevere una nomination ai Golden Globe, tutte queste donne sono ammirate e amate dalle donne che si riconoscono in loro.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

L’eroina romantica e donna in carriera che si districa tra gli intrighi politici della Casa Bianca e lei è Olivia Pope di Scandal, l’avvocato che non sbaglia un colpo e interpretata da Kerry Washington.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

Olivia non è l’unico personaggio che è divisa tra il lavoro e la vita privata c’è Una mamma per amica, Lorelai Gilmore, Lauren Graham, che con la sua “Mente è una giungla selvaggia” che si divide tra il sogno di avere una locanda tutta sua, il ruolo di mamma e amica dell’adolescente Rory, il cuore diviso tra Christofer l’amore adolescenziale e quello maturo con Luke, il tutto con amici strampalanti della sua cittadina adottiva e i suoi genitori ricchi con un rapporto di amore e odio.

Le protagoniste più amate dei telefilm [FOTO]

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio