Glamour & GossipPrimo piano

Costumi Calzedonia: la collezione 2017

L’estate sta arrivando e Calzedonia ha presentato tutti i modelli must have per l’estate 2017.

Il caldo è alle porte e le vetrine si riempiono di costumi e non si può non cominciare a pensare alle vacanze estive e al mare. Calzedonia è pronta con la collezione di swimsuit 2017 con tutti i must have; per quest’estate ci vogliono sexy con inserti in tulle che creano l’effetto vedo non vedo.

Tanti i colori e le fantasie, da anni questo brand offre molti modelli che soddisfano e valorizzano ogni tipo di silhoutte femminile. Il nuovo mood beachwear è anni Cinquanta con bikini che richiamo lo stile vintage proprio di quell’epoca con culotte a vita alta e reggiseni a balconcino; stessa cosa per il modello intero che è a vita alta. Attenzione è tornato il costume sgambato come le bagnine di Baywatchers e le Charlie’s Angels!

 

I one pieces con cut out, come ci ha abituato negli ultimi anni con i trikini, o con maxi fiocchi, righe orizzontali, stampe orientali, a tinta unita, con una scritta o con perline e pietre; l’importante è che il pezzo unico sia a vita alta e sgambato. I bikini, invece, che siano a triangolo, a coppa o a fascia per quanto riguarda il pezzo superiore, mentre per gli slip sono sgambati o a culotte oppure a vita alta, entrambi i pezzi possono essere decorati da pizzo macramè in perfetto stile bohémien; con le stampe di fiori, ananas o altra frutta.

Calzedonia, tutti i costumi per l'estate 2017

Quest’estate Calzedonia accontenta lo stile di ogni donna: per le più chic ha confermato il modello ricoperto di paillettes e per chi vuole affrontare il caldo con più grinta c’è la fantasia animalier. Ricapitolando, le parola d’ordine per quest’estate 2017 e per i suoi costumi sono: colore, applicazioni, tagli sexy e sgambati, perché qualsiasi sia il modello o il materiale, l’importante è che lo swimsuit sia energico.

Calzedonia, tutti i costumi per l'estate 2017

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio