Mia Bu Milano, la nuova collezione per bambini: una primavera tutta da giocare

Mia Bu Milano, il brand di abbigliamento online specializzato per bambini, presenta la nuova collezione primavera estate, che si contraddistingue per eleganza e semplicità, non rinunciando mai al confort necessario per i più piccoli

Mia Bu Milano è il giovane brand on line di abbigliamento specializzato per bambini da 0 a 6 anni. Il marchio si contraddistingue per i suoi materiali rigorosamente made in Italy, e la nuova collezione, una capsule collection per la primavera estate 2017 è tutta da giocare; una proposta di “pronto moda” di Mia Bu che completa il già vasto e colorato look delle collezioni, garantendo però una limited edition con dei modelli unici ed esclusivi.

Questa primavera i piccoli di Mia Bu Milano vestiranno un cotone delicato e fiorellini che sbocciano, jeans comodi e spugna soffice, blouse e pagliaccetti morbidissimi per i neonati. Alle femminucce sono dedicati il pizzo sangallo e i pompon, il mix perfetto per giocare all’aria aperta. I bimbi non rinunceranno mai alla comodità pur vestendo capi semplici ed eleganti.

La capsule collection è presentata in divertenti scatoline di metallo Mia Bu Milano, prodotte in Italia e divertenti da tenere come porta biscotti, giochi o pennarelli. Ai maschetti sono dedicate favole sportive e alle femminucce, disegni romantici e fantasiosi; allegate ad ogni capo ci sono leaflet da leggere e colorare; le storie dell’usignolo, la mascotte del brand, si possono trovare nel sito miabumilano nella sezione “Mondo mia Bu”, con il testo illustrato e stampabile, dove oltre alle favole, si possono trovare i divertenti giochi interattivi per i più piccoli.

La promessa dell’azienda di stile milanese è essere liberi come bambini, semplice e pulito, con prodotti intuitivi, facili e soprattutto sicuri da usare. La qualità è sempre al primo posto e l’artigianalità dei prodotti si tramanda di generazione in generazione per risaltare le creazioni italiane sempre divertenti ed eleganti, piene di sentimento ed emozione. Il diktat dell’azienda è donare “i sentimenti di bellezza nel nostro modo di vivere, la poesia del nostro cuore, nel colloquio con i nostri piccini e nel nostro coinvolgimento per un mondo pieno di anima“.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Comments

comments