Glamour & Gossip

Costumi Tezenis: Catalogo e tendenze 2017

L’estate 2017 è alle porte; ecco tutte le proposte della swimwear collection 2017 di Tezenis, tra colori accesi e applicazioni eleganti, per una stagione ricca di trend anche sul bagnasciuga

Il catalogo Tezenis 2017: le novità

Tezenis è il marchio di tendenza e giovane che propone underwear colorato e sempre glam, e con l’estate 2017 alle porte, il catalogo del brand si arricchisce di una vasta proposta per la collezione swimwear; tanti sono i bikini e i pezzi interi super trendy che propone Tezenis; ad esempio per le teen è davvero imperdibile il costume intero con fondo nero e tanti mini fenicotteri disegnati; per un tocco pink, ma allo stesso tempo super sexy con allacciatura sul seno. Dolce e zuccherosa anche la variante con fondo celeste con sopra disegnato un maxi gelato.

I bikini must have

Non solo costumi interi però; Il catalogo Tezenis, per un’estate piena di colore, propone anche i classici bikini must have; classici, ma sempre con un tocco inconfondibile dello stile giovane e audace del brand. Via libera ai triangoli e alle fasce dalle stampe etniche e dai colori fluo, le stampe floreali non mancano, ma sempre in un’accezione molto più paradisiaca, con palme e tramonti stampati; bikini perfetti per un aperitivo in riva al mare o con un paio di shorts per una romantica passeggiata sul bagnasciuga. Imperdibili anche gli slip a vita alta con laccetti.

Il perfetto compromesso tra la semplicità e il trendy

Per chi non avesse voglia di osare, ma voglia optare per la semplicità anche al mare, Tezenis ha pensato di riproporre i modelli ever green che però sanno rinnovarsi una stagione dopo l’altra; bianco e nero, righe blu marinarette, per uno stile più easy, ma sempre super chic. Tezenis però pensa anche all’uomo e ai bambini; tantissime le varianti per i più piccoli e numerose anche le alternative per lui.

Photo Credits: Tezenis

Pulsante per tornare all'inizio