Glamour & GossipPrimo piano

Versace jeans: la collezione uomo e donna

La collection Versace jeans per un uomo talvolta insolente e talvolta rock e per una donna decisa e sicura di se che racchiudono lo stesso significato libertà e avventura. 

Inarrestabile sensualità

Una coppia di modelli, belli giovani e sfrontati, che racchiudono nei loro sguardi e nelle loro pose il significato, che dell’intera collezione Versace Jeans, ideata sia per l’uomo che per la donna. Jordon Barret e Lexi Boling fasciati in pantaloni e giacche di jeans strappati, decorati o da fantasie grintose, mostrano la sensualità, la personalità e l’indole che da sempre contraddistingue l’intero brand.

L’uomo e l’eterna giovinezza

Sfrontato, insolente e rock, Jordon Barret è il testimonial della collezione Versace Jeans per uomo. Il top model giovane, grintoso e tenebroso custodisce in sé i punti cardine che da sempre contraddistinguono la maison della medusa, che con i suoi denim vuole sottolineare l’eterno animo avventuroso degli uomini con i suoi jeans iconici nel classico blue, il baroque ricamato, perché questo capo decorato non è più solo per le donne, ma è per chi è trasgressivo e sicuro di sé e per gli uomini che ancora non si sento così pronti, ci sono modelli più decisi come quelli in cotone e in effetto nappa.

Versace jeans: la collezione uomo e donna

La donna libertà e forza

Come nella Versace Collection, anche per la linea Versace Jeans la donna è forte, sicura e libera e a dimostrarlo la testimonial Lexie Boling che ha conquistato e sedotto con i jeans, quasi guaina, il partner della campagna pubblicitaria ideata per la collezione. Dal modello jeans effetto pelle al ritorno del denim svasato, dal barocco allo sfrangiato, la collezione racchiude tutte le tendenze che portano con sé i tratti distintivi della stilista Donatella Versace, che mai come in tutte le collezioni 2017 ha voluto celebrare un inno alla vita e alla libertà di essere chi si vuole, perché chi veste Versace Jeans si riconosce nella loro filosofia di vita di forza e indipendenza.

Versace jeans: la collezione uomo e donna

Photo Credits Versace

Pulsante per tornare all'inizio