Glamour & Gossip

Grunland: il catalogo 2017

Grunland con il catalogo 2017 offre calzature adatte a tutte le soluzioni: dalla pantofole ai sandali sportivi e dalla sneakers agli scarponcini da trekking. 

La filosofia

Grunland è un’azienda, che è stata fondata dai fratelli Giovanni e Francesco Berdin, specializzata in calzature, che vengono realizzate con materiali naturali e i prodotti sono interamente ecologici e riciclabili. La filosofia di questo brand è “Benessere naturale, dai piedi alla testa“, ma stando sempre attenti alle tendenze, al design, all’innovazione, ma soprattutto alla qualità e al comfort che sono riconosciuti a livello internazionale.

Le collezioni e caratteristiche

Stivali, sneankers, tronchetti, sandali e pantofole, Grunland ha un vasto catalogo che pensa a tutta la famiglia. Vi è la linea Giò di Grunland, che pensa alle donne, Grunland Junior, che pensa ai bambini e Grunland che pensa all’uomo. Le calzature possono essere realizzate con il sughero oppure con il feltro di la lana per le pantofole pensate per l’inverno. La grandissima novità per il 2017 è la Memory Foam, la solette che memorizza la forma del piede. Già nelle precedenti collezioni era stata lanciato il sottopiede Gel Foam e le solette classiche estraibili e il modello dry-go.

Per ogni età

Questo brand che in Italia ha tantissimi negozi monomarca dove è possibile trovare un modello che soddisfi ogni persona di ogni fascia d’età. Offre calzature adatte ad ogni occasione per stare in casa o all’aria aperta: pantofole, infradito, sneakears, sandali eleganti, scarpe con il tacco e scarponcini da trekking, ideali per le passeggiate in montagna. Per chi ama il comfort non può non scegliere un modello di questo marchio, che cura ogni piccolissimo dettaglio per garantire sempre comodità e salute del piede e del fisico, grazie alle continue e costanti innovazioni tecniche e ai materiali naturali, con un prodotto di grande qualità al passo con la moda.

Grunland: il catalogo 2017

Photo Credits Grunland

 

Pulsante per tornare all'inizio