Primo piano

Leonardo DiCaprio e il suo nuovo amore, un colpo di fulmine a Cannes

Leonardo DiCaprio, dopo essere tornato single, è volato a Cannes e lì è scoccata la nuova scintilla d’amore. 

Leonardo DiCaprio, attore e Latin lover per eccellenza, è tornato single. Dopo la fine della sua relazione con la bellissima modella Nina Agdal è volato a Cannes e proprio lì è scoccata la scintilla del nuovo amore. A dare la notizia del nuovo flirt è il sito di E! News, il quale annuncia che la passione è nata durante il Festival di Cannes, quando alla serata di gala dell’Amfra il premio Oscar ha incontrato la bella e giovane top model, Bella Hadid.

I due si sono conosciuti qualche giorno prima a un altro evento benefico, Fashion For Relief, organizzato da Naomi Campbell, che potremmo considerare galeotto, in cui l’angelo Bella ha calcato la passerella. Chi era presente ha dichiarato che subito dopo i due sono rimasti da soli a chiacchiere amabilmente. Entrambi single e bellissimi, i due hanno chiuso da poco le loro relazioni. Leo non è nuovo a intraprendere flirt con donne bellissime, anzi si può considerare il suo tallone d’Achille, soprattutto se le ragazze sono gli Angeli di Victoria Secreat e la bellissima e ventunenne Hadid ne fa parte. Infatti se i ruomors dovessero essere confermati, lei è solo l’ultima della collezione del bell’attore, che vede protagoniste anche: Gisele Bündchen, Bar Refaeli, Blake Lively, Rihanna e molte altre.

I fan della nuova coppia, dopo che è stata reso noto il gossip, sono impazziti sui social network a favore di questo nuovo probabile amore, però molti altri vorrebbero che DiCaprio si dichiarasse finalmente alla carissima amica e collega Kate Winslet, perché solo con lei lo scapolo d’oro di Hollywood sarebbe felice. Se i rumors saranno confermati, quest’estate tutti i riflettori dei paparazzi saranno puntati su Leo e la giovane Bella.

Leonardo DiCaprio e il suo nuovo amore, un colpo di fulmine a Cannes

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio