Lifestyle

Cheeky Exploits: lato B e panorami mozzafiato. Ecco la nuova tendenza social

Cheeky Exploits ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova moda di farsi fotografare il sedere nudo. 

I social network da quando sono comparsi hanno lanciato tantissime tendenze di qualsiasi genere e queste nuove mode si diffondo in pochissimo in tempo. L’ultimo trend è il Cheeky Exploits, nato su Instagram e diventato virale in tutto il mondo. Questo nuovo fenomeno prevede che gli utenti del social postino foto con paesaggi stupendi e con il lato B al vento. Secondo gli Instagrammer queste immagini sono arte, mentre per la gran parte delle persone è solo un nuovo modo per mettersi in mostra.

Il Cheeky Exploits è arrivato anche in Italia e sempre più persone pubblicano foto di nudo quasi integrale, a scatti in penombra per un effetto vedo e non vedo. Di norma queste tendenze social non durano più di due settimane, come arrivano se ne vanno, anche a causa della continua esplosione di nuovi trend. Non si è ancora capito bene da dove sia nato il fenomeno del Cheeky Exploits, ma a parlarne per prima è stata la giornalista Julian Buckley del quotidiano inglese The Independent che ha incontrato questa tendenza in un viaggio nel Nord Europa per osservare l’Aurora Boreale, quando uno dei presenti invece di fotografare l’incredibile fenomeno ottico, ha scattato una foto con il suo lato b in primo piano con sfondo l’Aurora Boreale.

Visto il grande successo riscosso da questa nuova tendenza ovviamente non poteva nascere il profilo ufficiale Instagram di @CheekyExploits con l’omonimo hashtag per raccogliere tutti gli scatti. Le regole per partecipare sono semplicissime: abbassare i pantaloni e gli slip e scattare una foto con il proprio lato B in primo piano e un paesaggio mozzafiato come sfondo. Quanto durerà questa moda non è dato saperlo, ma la prossima tendenza sfiorerà il pornografico?

Cheeky Exploits: lato B e panorami mozzafiato. Ecco la nuova tendenza social

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio