Glamour & GossipPrimo piano

Compatibili Pandora: cosa sono, le differenze con gli originali

Pandora da qualche anno ha conquistato proprio tutti, grazie ai suoi bracciali componibili a seconda dei gusti di ogni donna.

Bracciali unici

Pandora non smette mai di stupire e in particolar modo di essere amata dalle donne per i suoi charms coloratissimi e che racchiudono i momenti più belli. Infatti il successo di questi bracciali componibili è racchiuso nei ciondoli che sono pensati per ogni occasione e per indossare i ricordi più significativi, ma soprattutto perché ogni persona può personalizzare il proprio, avendo al polso un bracciale unico e che racconta della persona che lo sceglie.

I compatibili non originali

Grazie al tanto successo ottenuto molti brand hanno iniziato a creare ciondoli compatibili con gli originali, al punto tale che non si riconoscono le differenze. Per quale motivo scegliere un compatibile Pandora e non un originale? Prima di tutto il prezzo, perché i charms Pandora partono dai 29 euro, mentre i fake costano meno. Il secondo vantaggio sono le varianti e le personalizzazioni di ogni ciondolo. Navigando su internet ci sono tanti shop online che propongo i compatibili e uno dei più gettonati è il charms che da un lato può essere decorato con gli strass o semplicemente liscio e pulito oppure colorato, ma la vera chicca è l’altra metà del ciondolo sulla quale viene stampata la fotografia scelta da chi lo ordina. Questo charms con foto è possibile trovarlo in varie forme e si possono adattare molti dei momenti più emozionanti che vengono racchiusi in uno scatto e il prezzo è di soli 19 euro e i tempi di consegna sono di venti giorni.

Attenzione alle misure

Quando si scelgono i beads che non sono firmati Pandora bisogna stare attenti perché si possono trovare charms con un diametro o un moschettone più piccolo rispetto al bracciale del brand. È importante informarsi sulle misure diametro del ciondolo scelto, che non deve essere inferiore ai quattro millimetri.

Compatibili Pandora: cosa sono, le differenze con gli originali

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio