Glamour & GossipPrimo piano

Le Pandorine: i portafogli 2017

Le Pandorine, un giovane brand, ironico e divertente, che realizza accessori per chi vuole lasciare un messaggio. Ecco la collezione portafogli 2017.

Divertenti e giovanili

Le Pandorine è un brand giovane che negli ultimi anni ha conquistato l’universo femminile perché con le sue borse e accessori vuole lasciare un messaggio. Chiara Felici e Manuela Casella, hanno fondato nel 2008 Le Pandorine, vogliono che siano le loro creazioni divertenti a parlare e a raccontare chi le indossa. Le borse l’accessorio immancabile di ogni donna non sono nulla se non hanno il portafoglio e questa casa di moda che si è contraddistinta per gli status ironici impressi sulle loro creazioni lo ricordano proprio con un messaggio che fa parte della collezione 2017 di portafogli, unici e divertenti, dove nessun dettaglio è lasciato lì per caso:Se non è nella borsa di una donna, non esiste!“.

Mix and Match

I portafogli della collezione 2017 sono decisi e rispecchiano i trend di stagione. Un unico modello proposto in moltissime varianti. La forma è la classica rettangolare con chiusura zip, all’interno vari scompartimenti per tessere e monete. Con stampe floreali su tessuto effetto jeans, modello patchwork military oppure con la classica emoticon dello smile giallo e infine l’intramontabile modello a righe orizzontali bicolor dove la vera protagonista è la scritta. Tutti i modelli sono coordinati alle borse che sono disponibili in diverse forme per soddisfare ogni donna e ai portachiavi.

Status Ironici

Le frasi sono il segno di riconoscimento dell’intero brand e queste sono alcuni degli status ironici più belli che sono stampati sui portafogli della collezione 2017 de Le Pandorine: “La vie est belle”, “Abbi cura di me, non capiterò una seconda volta”, “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia, non perderla”, “Cerchiamo l’equilibrio e ci innamoriamo di chi ce lo sposta” e molti altri status che raccontano ironicamente un piccolo pezzetto dell’universo femminile.

Le Pandorine: i portafogli 2017

 

Photo Credits Le Pandorine

 

Pulsante per tornare all'inizio