LifestylePrimo piano

Sideboob: la nuova tendenza hot delle Star

Sideboob è la nuova tendenza hot che spopola tra le Star e sul web. Scopri che cos’è e perché piace. 

Sideboob è un neologismo inglese che letteralmente significa ‘il lato esterno della tetta’. Questo termine è nato per gioco all’interno di una vignetta dell’Huffington Post, dove l’autore invece di utilizzare boobs, ha scritto sideboob. Da quel momento, il nuovo termine è diventato comune tra i media americani, tanto che l’Huffington ha deciso di creare una rubrica apposita dove vengono pubblicati video e foto di personaggi famosi che scelgono di indossare abiti con scollature laterali estreme.

Come si è potuto notare al Met Gala e subito dopo al Festival di Cannes, sempre più Star hanno deciso di calcare il red carpet con abiti con spacchi vertiginosi, che lasciavano schiene scoperte, o scollature profonde sul davanti o laterali. Bellissime donne che senza pudore e vergogna hanno optato vestiti completamente trasparenti che hanno mostrato tutta la loro forma fisica senza lasciare nulla all’immaginazione.

Sideboob: la nuova tendenza hot delle Star

La top model Bella Hadid, durante l’ultimo Festival di Cannes, ha deciso di folgorare tutti con un naked dress, un abito lungo rosso, con un spacco vertiginoso e uno scollo sul davanti, sulla schiena e ovviamente laterale che ha mostrato il profilo del décolleté. Come lei tantissime altre sono le celebrities che stanno seguendo questa tendenza.

 

Sideboob: la nuova tendenza hot delle Star

Facendo una ricerca sui social utilizzando l’hashtag ufficiale #sideboob, si può notare che questo trend oltre a conquistare gli abiti, magliette e camicie, ha preso piede anche per i costumi interi.

Sideboob: la nuova tendenza hot delle Star

 

Tantissimi i modelli proposti dalle collezione swimsuit delle celebrities, come quello ideato da Chiara Ferragni. La fashion icon cremonese è sempre molto attenta a tutte le tendenze del momento e non poteva perdere l’ultima, ossia selfie sideboob. Questo nuovo fenomeno ha conquistato anche tutti gli utenti dei social dove sono stati creati account per raccogliere tutte le foto più belle pubblicate, che ritraggono il profilo del seno.

Sideboob: la nuova tendenza hot delle Star

LEGGI ANCHE: Naked Dress, lo spacco inguinale è trend?

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio