Primo piano

Wanda Nara infuoca i social e Icardi si complimenta [FOTO]

Wanda Nara pubblica uno scatto bollente su Instagram che fa impazzire i fan e tra i commenti c’è quello del marito Mauro Icardi. 

Wanda Nara Icardi è la wag, significa ‘moglie di un giocatore’, più seguita del mondo calcistico. Wanda è sempre pronta a mostrare le sue curve esplosive sui social network con pose ad alto tasso erotico, che i fan apprezzano molto. L’ultima foto pubblicata mette in evidenzia il suo lato B con un micro bikini che non lasciavo spazio all’immaginazione e con una didascalia che ha confermato l’intento della protagonista: “Estate 2017. Il Bikini che arriva“. Il post in questione ha subito infuocato Instagram e tutti i follower di Wanda che in pochissimo tempo ha ricevuto più di cinquantamila like e una miriade di commenti.

Ad aumentare l’attenzione per l’ultimo scatto hot di Nara è stato Mauro Icardi, capitano dell‘Inter, che ha commentato: “Fiuu, fiuu”, con tanto di emoji dal viso arrossato. Al momento il giocatore è impegnato con la nazionale Argentina a Singapore per le qualificazione dei Mondiali 2018. Tra chi apprezza sempre di più le foto bollenti della signora Icardi, ci sono anche altre persone che hanno avuto da ridire sugli atteggiamenti di Wanda, criticandola soprattutto perché è madre di ben cinque figli, due femminucce avute da Mauro e tre maschietti dall’ex marito e calciatore Maxi Lopez. Ancora una volta la bella sudamericana è riuscita a far parlare di sé e delle sue forme prorompenti.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati nel 2014 e per moltissimo tempo sono stati al centro dei gossip per il triangolo amoroso che li vedeva protagonisti insieme a Lopez, ex marito di Wanda e ex amico e collega di Icardi. Tantissime sono state le critiche rivolte ai due amanti e ancora fanno discutere, però la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele.

Wanda Nara infuoca i social e Icardi si complimenta [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio