Glamour & GossipPrimo piano

Chiara Ferragni costume designer per Intimissimi On Ice 2017

Chiara Ferragni è sempre più creativa nel suo lavoro e questa volta sarà stilista per Intimissimi On Ice 2017.

Sembra proprio che l’Arena di Verona per Chiara Ferragni sia un portafortuna. Dopo la proposta di matrimonio che Fedez le ha fatto in occasione dei festeggiamenti per i trent’anni proprio all’Arena, Chiara tornerà a Verona, in quel luogo per lei così romantico, come stilista di costumi di scena per A Legend Of Beauty, il nuovo spettacolo di Intimissimi On Ice 2017.

Questo è un periodo proprio d’oro per la Fashion influencer, sia il lavoro che l’amore vanno a gonfie vele. Infatti Chiara dopo aver firmato una capsule collection con Tod’s che sarà in vendita dal 10 luglio 2017, è pronta a collaborare con il colosso italiano Intimissimi. È stata la stessa Ferragni a far sapere a tutti di questa nuova avventura lavorativa con il brand italiano: “Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione. La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora”.

Intimissimi On Ice è uno spettacolo sul ghiaccio che vede esibirsi i migliori talenti del pattinaggio e della musica, un evento che vuole celebrare il fascino femminile. La prima edizione c’è stata nel 2014 e fin da subito è stato definito uno degli eventi più importanti per far conoscere il made in Italy in tutto il mondo. Quest’anno la collaborazione con Chiara segna un sodalizio unico, che porterà la qualità e il gusto italiano in tutto il mondo, perché la Fashion blogger è conosciuta in Italia, ma anche all’estero e conta 10milioni di followers solo su Instagram. Ancora una volta The Blonde Salad ha dimostrato di avere i numeri giusti per lavorare nel campo della moda.

Chiara Ferragni costume designer per Intimissimi On Ice 2017

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio