LifestylePrimo piano

Abbronzatura: addormentarsi sotto il sole e trovarsi…

Le temperature con l’arrivo della bella stagione iniziano a salire ed è sempre più bruciarsi sotto il sole, ma ci sono alcune abbronzature in particolare che sono davvero disastrose; ecco tutti i peggiori epic fail sotto i raggi del sole…

Con l’arrivo della bella stagione non manca certo la voglia di prendere il sole e abbronzarsi un po’; ma spesso addormentarsi al sole sotto l’ombrellone può avere degli effetti disastrosi! Dalle pelli più sensibili e delicate alle carnagioni più scure, nessuno rinuncia ad un bel colorito dorato. Quasi tutti cercano spasmodicamente di avere un’abbronzatura perfetta e uniforme, ma che cosa succede se non ci si protegge bene e si sottovaluta l’effetto dannoso dei raggi UV?

Quanti non si sono ritrovati almeno una volta con delle abbronzature a chiazze al limite dell’incredibile? In fondo basta poco… se si dimentica un orologio, una canottiera, un cappello o gli occhiali da sole, è molto facile che il giorno dopo ci si ritrovi con un antiestetico segno sul viso o sul corpo. Strano, ma vero è capitato davvero a molti di ritrovarsi con questo problema e visto che non sembrano esserci soluzioni per ovviare ad un’abbronzatura sbagliata una volta che il danno è stato fatto, l’unico rimedio è riderci su e postare sul web e sui social gli effetti tremendi del troppo sole e della distrazione sotto l’ombrellone.

In molti infatti hanno scelto di condividere il loro epic fail in fatto di abbronzatura, magari ridendoci su per sdrammatizzare la piccola tragedia; e tra chi si è addormentato con il piatto e la forchetta lasciati sbadatamente sulle gambe, chi con una fantasiosa trama di una canottiera e chi con il caschetto della bicicletta o ancora chi ha abbronzato solo la parte superiore del corpo, e chi ha una bella impronta di una mano stampata, il risultato è davvero esilarante.

Photo Credits: Pinterest

Pulsante per tornare all'inizio