Primo piano

Kim Kardashian e Kanye West: terzo figlio da una madre surrogata?

Kim Kardashian e Kanye West sembra siano pronti ad allargare la famiglia con un terzo figlio e per riuscirci pare che i due vogliano ricorrere ad una madre surrogata. 

Kim Kardashian sembra che abbia deciso insieme al marito Kanye West di avere un altro bambino. Kim e Kanye hanno già due figli North e Saint. Questa volta però la coppia ha deciso di volere un altro bambino ricorrendo ad una madre surrogata. A rendere nota questa decisione è stata una persona molto vicina alla famiglia Kardashian West, che ha dichiarato a People: “Kim e Kanye useranno una surrogata per portare in grembo il loro terzo figlio. Sono entrambi eccitati di dare un fratellino ai loro bimbi. Kanye è stato colui che ha fatto pressioni per avere un terzo bambino. Kim pensa che i suoi cuccioli siano cresciuti troppo in fretta e le manca avere un neonato in famiglia. Hanno cercato per un po’ prima di trovare la perfetta surrogata“.

Per molti la decisione di affidarsi a una madre surrogata è stata dettata solo da ragioni mediche e di salute, perché Kim durante le due precedenti gravidanze ha sofferto di placenta accreta. È stata lei stessa a dirlo durante un episodio del reality Al passo con i Kardashian, spiegando il rischio di poter avere una terribile emorragia dopo il parto. Secondo il sito TMZ, i Kardashian West hanno trovato un accordo con un’agenzia di Los Angeles ed hanno firmato già il contratto che prevede un pagamento in dieci rati mensili per un totale di 45mila dollari, a cui è possibile aggiungere un bonus di 5mila dollari se dovessero essere due gemelli; in cambio la mamma non dovrà bere, fumare, fare uso di droghe, mangiare pesce crudo e consumare più di una bevanda al giorno con caffeina.

Kim Kardashian se sceglierà la madre surrogata non sarà la prima star a ricorrere a queste nuove tecniche della medicina. Prima di lei altre celebrities hanno deciso di avere un figlio ricorrendo a una gestazione surrogata come: Nicole Kidman insieme al marito Keith Urban dopo vari tentativi per avere Faith Margareth hanno optato per una gravidanza surrogata. Stessa cosa Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick nel 2010 sono diventati genitori delle gemelline Tabitha e Loretta. Robert De Niro è diventato padre due volte grazie ad una gravidanza surrogata, prima con l’ex compagna Toukie Smith e poi con l’attuale moglie Grace Hightower.

Kim Kardashian e Kanye West: terzo figlio da una madre surrogata?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio