Primo piano

Kate Middleton e l’ultimatum al principe William: “La prossima volta divorzio”

Una nuova bomba arriva a far tremare la Regina Elisabetta. Questa volta i protagonisti sono Kate Middleton e l’ultimatum dato al principe William.  

Sembra che in quest’ultimo periodo per la Royal Family non ci sia pace. Dopo le cassette con dichiarazioni shock di Lady Diana, il dispetto di Kate Middleton alle cugine dei principi William ed Harry e gli ultimi atti di terrore che hanno coinvolto il Regno Unito, per la Regina Elisabetta è arrivato un altro momento di terrore. Sembrerebbe, infatti, che la duchessa di Cambridge abbia dato un ultimatum al marito William: il divorzio.

A riportare questa notizia è stato il sito celeb dirty laundry, che il motivo di questo aut aut riguarderebbe i festeggiamenti del compleanno del duca di Cambridge, il quale è stato minacciato da Kate con queste parole: “Niente festa folle con gli amici, altrimenti ti mollo“. Parole forti quelle della duchessa, che hanno fatto tremare Buckingham Palace e che ancora una volta le ho costato un paragone con la principessa Diana.

Lo scorso inverno, William era stato paparazzato, quando era in vacanza con gli amici fuori da un nightclub ubriaco mentre flirtava con altre donne. Questo fatto non è piaciuto per niente a Kate, ecco spiegato il motivo del freno nei festeggiamenti. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ma secondo i beninformati, William ha passato il compleanno a casa con la moglie e con i figli, George e Charlotte. Il sito inglese ha riportato anche altre informazioni: “Quando si tratta dei compleanni, i grandi festeggiamenti riguardano solo la Regina Elisabetta. Per questo motivo il portavoce ufficiale della famiglia non ha rilasciato messaggi in merito al compleanno di William. La duchessa si è sentita davvero umiliata quando le foto di lui ubriaco mentre ballava in un nightclub hanno fatto il giro del mondo. Per quanto William ami divertirsi con gli amici, non può più farlo, dopo tutto è il futuro re d’Inghilterra”.

Kate Middleton e l'ultimatum al principe William: "La prossima volta divorzio"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio