LifestylePrimo piano

Escile, sfida hot a colpi di seno tra le studentesse milanesi [FOTO]

Dopo la sfida a colpi di #escile, le universitarie milanesi riaprono la sfida a colpi di pennarelli e seni in mostra.

All’inizio del 2016, i followers di Emily Ratajkowski hanno iniziato a commentare le foto hot della top model creando appositamente l’hashtag #escile. La sfida poi si è allargata alle studentesse del Politecnico di Milano e a mano a mano anche delle altre università lombarde, che hanno iniziato a pubblicare selfie bollenti che mostravano seno e lato B sempre con l’#escile. Qualche giorno fa sulla pagina Facebook Spotted Polimi è comparso il selfie di una ragazza che ha messo in mostra il décollétte, coperto solo in parte da una t-shirt e incastrato sotto il seno un pennarello. La foto è stata pubblicata con una simpatica didascalia: “Quando devi portarti la penna in giro, ma non hai voglia di usare l’astuccio“.

È iniziata una nuova sfida tra le ragazze universitarie del capoluogo lombardo e nuovamente Facebook si trova ad essere il campo di battaglia. Infatti subito dopo la pubblicazione dell’ultimo selfie hot, altre studentesse hanno iniziato a mettersi in mostra postando nuovi scatti. Il primo arriva a distanza di pochissimo tempo e l’immagine è identica, però questa volta c’è la matita del Politecnico di Milano, invece del pennarello. La ragazza ha così rilanciato una sfida a tutte le altre università insime all’hashtag. Una terza ragazza, sempre del Politecnico di Milano, ha colto la sfida, scegliendo di pubblicare una foto con il badge dell’ateneo in vista questa volta e ovviamente gli hashtag delle altre facoltà milanesi.

Dopo un anno e mezzo dal comparsa del tormento #escile e con i seni e i lati b in mostra sui quali venivano scritti i nomi degli atenei di appartenenza UniMi, I love Bocconi e PoliMi, sembra che l’estate 2017 sia pronta a riaccendere la sfida a colpi di delcolte e glutei. I ragazzi questa volta non sono rimasti solo a guardare le foto bollenti delle loro colleghe, hanno deciso di rispondere anche loro all’appello in maniera molto simpatica. Gli studenti hanno iniziato a postare loro foto con il petto e la pancia in mostra, come fanno le ragazze, solo che questa volta ad essere incastrata è una bottiglia di vino con questo commento hashtag: “#betweenboobsandpanza“.

Escile, sfida hot a colpi di seno tra le studentesse milanesi [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio