Primo piano

Lady Diana minacciava di morte Camilla Parker Bowles?

Il triangolo amoroso tra Lady Diana, Camilla e il principe Carlo non sembra abbia fine e le ultime rivelazioni parlano di minacce di morte. 

Un nuovo capitolo della saga che vede per protagoniste Lady Diana e Camilla Parker Bowles è raccontato nell’ultimo libro di Penny Junor, una delle biografe delle Royal Family. Dedicato a Camilla, la duchessa di Cornovaglia, la biografia The duchess: untold stories svela dei retroscena delle due donne che si contendevano il principe Carlo davvero clamorosi. A dare un’anticipazione del contenuto della biografia è il Daily Mail. Secondo il tabloid inglese, la principessa Diana ha minacciato più volte Camilla. La storia segreta tra i due duchi di Cornovaglia è ricominciata nel 1986, quando erano già nata i principi William ed Harry. La prima minaccia diretta di Lady Diana è avvenuta tre anni dopo, durante un party a cui partecipava anche Camilla e davanti a tutti i presenti Diana ha urlato: “So perfettamente cosa c’è tra te e mio marito. Non sono nata ieri”. Tanti i testimoni che si ricordano di quella festa e delle parole dette da Diana.

Il vero scoop dell’ultimo romanzo della Junor e che gli episodi di violenze verbali e minacce sono durante tantissimi anni. Infatti solo poche settimane fa, Camilla è stata intervistata dal settimanale You del Mail on Sunday e proprio in quella occasione ha raccontato il periodo della relazione segreta che aveva con il principe Carlo. La duchessa di Cornovaglia ha definito quegli anni come i più difficili della sua vita. Adesso la biografa Penny ha svelato le telefonate in piena notte che riceveva Camilla da Diana che la minacciava: “Ho mandato qualcuno a ucciderti. Sono fuori dal tuo giardino. Guarda fuori dalla finestra, li vedi?“.

Questi anni di terrore per Camilla sono durati fino al 1994, anno in cui Carlo ha confessato il tradimento e di conseguenza la duchessa di Cornovaglia ha divorziato dal marito Andrew Parker Bowles. Secondo quanto raccontato all’interno del libro, i figli di entrambe le coppie erano a conoscenza della relazione segreta che univa Carlo e Camilla. In particolare i figli di lei, Laura e Tom Parker Bowles, erano abituati a vedere in casa loro il principe, anche se per loro ufficialmente era un semplice amico della madre.

Lady Diana minacciava di morte Camilla Parker Bowles?

LEGGI ANCHE: CAMILLA:”PRIGIONIERA IN CASA MIA”. L’INCUBO VISSUTO PER LA RELAZIONE CON IL PRINCIPE CARLO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio