Healthy & BeautyPrimo piano

Le Star che hanno detto basta al botulino [FOTO]

Non tutte le Star dicono si al botulino. Tra chi non ha mai fatto una punturina e chi invece ha deciso di provare, ecco tutte le celebrities che hanno detto no al botox.

La chirurgia estetica e il botulino hanno sempre diviso l’opinione pubblica e anche le Star. Tra chi decide di fare il patto con il “diavolo” e chi invece non vuole scendere a compromessi. Tra le dive hollywoodiane in prima linea c’è l’attrice Kate Winslet, che nel 2011 ha fondato la British Anti-Cosmetic Surgery League, un’associazione che ha come slogan: “No al ritocco e a un viso privo di espressione”. Kate è molto decisa su questo punto, infatti, quando Lancome le ha chiesto di diventare testimonial, lei ha accettato a patto che le foto non venissero ritoccate, soprattutto che non venissero eliminate le rughe d’espressione.

Le Star che hanno detto basta al botulino [FOTO]

Tra le colleghe c’è chi non ha mai negato l’aiuto della medicina per eliminare i segni del tempo che passano, ma l’ultima tendenza delle Star è dire: “Basta al botolino”. L’attrice Courtney Cox, durante un’intervista, ha dichiarato: “Le cose cambiano e tutto cade. Ho provato a lungo a tirarmi su, ma sembravo finta. Non riuscivo più a muovermi e così ho capito che i filler non sono degli amici e quindi ho smesso”. La ragazza di Friends è solo l’ultima di una lunga serie di attrice ad aver abbandonato le punturine. Prima di lei tante altre, Melanie Griffith, ad esempio, ha deciso di affidarsi ad equipe medica per cercare di riacquistare i lineamenti naturali. Stessa decisione anche per Nicole Kidman, che da poco ha compiuto 50 anni, che nel 2014 ha ammesso che non era soddisfatta dei risultati ottenuti dall’uso eccessivo di botulino, perché poco naturali.

La cosa più interessante che tutte le celebrities, che hanno detto no al botox o hanno smesso, sono tutte over 50 e questa è proprio una rivincita per chi pensa che dopo essere entrati nella fase anta ci sia bisogno di un aiuto. Julia Roberts, Monica Bellucci, Meryl Streep, Jennifer Aniston sono solo alcune delle star che non hanno mai fatto uso di filler per eliminare i segni del tempo che passa.

Le Star che hanno detto basta al botulino [FOTO]

LEGGI ANCHE: FATTE E RIFATTI: LE STAR CHE HANNO FATTO IL PATTO COL “DIAVOLO” [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio