Glamour & GossipPrimo piano

Pennyblack collezione autunno-inverno 2017, le tendenze

Pennyblack il brand della famiglia Max Mara, si è da sempre contraddistinto per l’eleganza e la ricercatezza dei materiali; ha proposto collezioni che stagione dopo stagione caratterizzavano la donna raffinata e sicura di sé e anche per la collezione autunno-inverno 2017 il brand ripropone il suo mood

Lo stile Pennyblack

Pennyblack, brand del gruppo Max Mara che si è sempre contraddistinto per i look semplici, basic, ma estremamente raffinati, ha da sempre rappresentato una donna forte e sicura di sé, che interpreta il mood della maison con carattere e stile. Le proposte che il brand ha riservato per le collezioni si sono distinte nel tempo per la ricercatezza dei materiali e per l’allure estremamente chic.

Le linee essenziali Pennyblack

Il brand ha sempre adottato uno stile iper classico, anche se la maison ha sempre prestato attenzione a tutti i capi di tendenza; per l’autunno-inverno non può certo mancare nell’armadio di tutte le fashion addicted lo spolverino in envers satin, vero must have della stagione. Dalla nuances nude e l’elegante cintura in vita che dona il tocco satin, è perfetto per essere indossato da solo in autunno e con un maxi cappotto in inverno. Il capo, semplice, ma raffinato e sensuale è adatto a tutte le età e a tutte le forme delle donne.

Non solo abbigliamento

Nella collezione Pennyblack, non c’è posto solo per l’abbigliamento, ma anche gli accessori sono hanno un ruolo d’eccellenza per accendere il look. La mini bag in gros grain con ruches nella versione black o bordeaux, è l’esempio perfetto di una pochette versatile per qualsiasi occasione, che si contraddistingue grazie alle maxi rouches; che la si porti a tracolla o come clutch è l’accessorio che accompagnerà tutte le vostre serate informali fino a quelle più importanti. Nell’universo Pennyblack infinite sono le combinazioni per outfit alla moda e mai banali.

Photo Credits: Pennyblack

Pulsante per tornare all'inizio