Glamour & GossipPrimo piano

Occhiali da sole donna Dsquared2: linee collezione autunno-inverno 2017

Gli occhiali da sole per la donna firmati Dsquared2 sono un cult per tutte le fashion addicted; modelli lineari o a cat eye, aste preziose e lenti fumè; tutte le linee più belle per la collezione autunno-inverno

La collezione Dsquared2

Dsquared2, brand cult nel mondo fashion, ha una linea di occhiali da sole super cool, molto amata da tutte le fashion addicted. Se per la primavera estate ha proposto modelli super trendy con colori allegri e vivi, mantenendo forme classiche, per l’autunno-inverno 2017 le linee cambiano e si adattano al cambio di stagione; alcuni modelli si vestono di gioielli, altri ricordano i classici aviators, ma tutti si contraddistinguono per i materiali ricercati.

Il modello Ophelia: un’icona

Ophelia è una limited edition che però i più fortunati possono ancora reperire sullo shop on line; ciò che li rende unici è la forma oversize rettangolare, la lente sfumata, il classico color nocciola della montatura e le aste vestite di topazi gialli. Quest’occhiale grazie ai suoi colori è perfetto per essere indossato con un voluminoso cappello in inverno e per essere sfoggiato con un mini dress total black in un pomeriggio d’estate. Tutte le vere sunglasses addicted non potranno certo rinunciare ad un modello di notevole eleganza dalla raffinata firma di Dsquared2.

Tutti gli stili Dsquared2

Dsquared2 ha sempre proposto un’ampia gamma di occhiali per le diverse stagione e se nell’inverno 2017 la montatura cat eye è stata un vero must, c’è da scommettere che anche per l’autunno 2017 questa linea rimarrà di tendenza; il modello Valerie della maison interpreta alla perfezione questa moda, mantenendo la sobrietà di un occhiale elegante dalla forma allungata con un ricamo super chic dorato al lato, per chi non ha voglia di osare, ma non rinuncia ad un tocco seducente con indosso un perfetto paio di occhiali Dsquared2.

Photo Credits: Dsquared2

Pulsante per tornare all'inizio