Primo piano

Bella Hadid in topless scatena l’ira dei musulmani [FOTO]

Bella Hadid pubblica uno scatto hot su Instagram e la comunità musulmana attacca e protesta contro la modella. 

Bella Hadid in questi giorni è a Parigi per la Fashion Week, ma trova sempre il tempo per poter aggiornare i suoi followers. Bellissima come sempre, la top model ha pubblicato uno scatto su Instagram in topless. Proprio questo ultimo post ha scatenato una vera e propria bufera. Nell’immagine Bella è seduta con una posa molto sensuale su una sedia rossa, indossando solo un micro slip color carne, mentre il seno è coperto con le mani. La foto in questione quasi sicuramente è di uno shooting, ma questo non è bastato per placare prima di subito la polemica.

I ben pensati hanno subito attaccato la modella, per la foto ad alto tasso erotico. Molti di loro sono musulmani e si sono sentiti offesi dallo scatto e dalla modella. Infatti Bella è di origine olandese, per parte di madre e palestinese, per parte di padre. Più volte la ventenne ha sottolineato di credere alla religione musulmana, protestando anche contro il Muslim Ban di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America. Tutta la famiglia Hadid ha accolto il credo del padre, che più volte è stato evidenziato dai tabloid internazionali.

La foto ha veramente destabilizzato gli utenti musulmani che ancora scrivono critiche alla top model. Bella ha cercato di placare gli animi pubblicando scatti meno erotici, ma la sua nudità nello scatto incriminato è ancora fresca nella mente dei suoi detrattori. Per fortuna ci sono i fan che sostengono la giovane modella che hanno commentato il post con tanti complimenti alla sua bellezza ammaliante e al suo sguardo magnetico. In molti poi hanno voluto evidenziare l’eleganza e la sinuosità della posa, forse per correre in aiuto a Bella durante la tempesta di critiche.

 Bella Hadid in topless scatena l’ira dei musulmani [FOTO]

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio