Healthy & BeautyPrimo piano

Chirurgia plastica, Melania Trump makeover: “Voglio essere come la first lady”

Melania Trump in America è un’icona di stile, ma le donne vogliono assomigliare sempre di più a lei ricorrendo anche alla chirurgia. 

Melania Trump, dopo il primo viaggio ufficiale in cui ha accompagnato il marito Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, ha conquistato tutti per i suoi look perfetti e adatti ad ogni situazione. Se Mr Trump ancora non è riuscito ad aumentare i consensi, Melania ce l’ha fatta. La First lady che nei primi mesi di presidenza si è occupata principalmente del figlio Barron Trump, facendosi così eclissare da Ivanka Trump; ora è considerata un’icona di stile e in America è scoppiata la Melania mania. 

Tutte le donne vogliono assomigliare alla signora Trump, non solo per il suo stile ma per i suoi tratti somatici. Secondo le ultime notizie, le americane si sottopongono a interventi chirurgici per avere gli stessi zigomi o bocca dell’ex modella slovena. Il chirurgo Franklin Rose ha raccontato: “Tante donne sono venute da me per assomigliare alla first daughter, Ivanka, non mi stupisco che ora vogliano diventare come Melania, che è semplicemente meravigliosa”. Il chirurgo, dopo le continue richieste per assomigliare sempre di più a lady Trump, ha ideato la Melania makeover, un pacchetto di interventi estetici da 50mila dollari.

Claudia Sierra è una paziente del dottor Rose, che si è sottoposta ad otto interventi di chirurgia estetica per assomigliare sempre di più a Melania. La storia di questa donna sarà raccontata all’interno di una puntata di Melania in the Making, uno show televisivo. Claudia ha spiegato i motivi di questa sua scelta: “Voglio sentirmi come la first lady che so di essere dentro di me. Melania per me rappresenta forza e potere e non vedo l’ora di assomigliarle di più”. Intanto, il dottor Rose un anno fa ha dichiarato:Quando il viso sembra di pietra, significa che è stato trattato con filler o botox. La fronte di Melania è molto liscia e gli zigomi, le linee naso labiali e le pieghe agli angoli della bocca sono stati riempiti probabilmente con il filler”. La moglie di Donald sostiene di essere contraria a tutti i tipi di punturine e che lei vuole invecchiare con grazia e il suo unico segreto di bellezza è: “Condurre una vita sana”.

Chirurgia plastica, Melania Trump makeover: "Voglio essere come la first lady"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio