Glamour & GossipPrimo piano

La Boobs tshirt ha conquistato tutte le donne e le Star

Il bello della moda è vestirsi con i capi più divertenti e allo stesso modo irriverenti e sfacciati, sentendosi liberi di indossare ciò che si vuole.

Tshirt mania. Da qualche stagione le tshirt sono tornate prepotentemente dentro agli armadi. Pratiche e comode sono uno dei capi più scelti per i look casual. Da qualche anno anche gli stilisti hanno deciso di introdurre la maglia basic per eccellenza all’interno delle loro collezioni. Le tshirt sono state rivisitate e create per poter esprimere ciò che passa nella testa, grazie alle scritte strillate o alle immagini iconiche stampate. Oggi, invece, la moda ha deciso di essere ancora più irriverente e sfacciata, creando la Boobs t-shirt.

A lanciare questa nuova maglietta a maniche corte è stato il marchio Never Fully Dressed, che ha conquistato immediatamente tutte le influencer. La particolarità della tshirt è la sua stampa, ossia il disegno è un seno stilizzato. Kendall Jenner è stata tra le prima ad essersene innamorata. La giovane modella non ha perso tempo e subito ha pubblicato uno scatto allo specchio con la nuova boobs tshirt. Il brand che ha realizzato questa maglietta ha deciso di devolvere una parte dell’incasso all’associazione Mind Charity ed è possibile acquistarla anche online.

I vari brand di moda giovanili e giocosi già in precedenza avevano creato magliette buffe con l’intento di non prendersi mai troppo sul serio. Questa Boobs Tshirt segna la rivincita delle donne con un seno piccolo. Una leggenda metropolitana voleva che il seno perfetto entrasse dentro ad una coppa di champagne, ma con il tempo le cose sono cambiate. Solo le ragazze con una taglia piccola di seno potranno indossare questa maglietta e tutti gli occhi saranno puntati sul loro seno. La moda ha continuato poi a creare tshirt con disegni alternativi che vanno sempre ad enfatizzare il seno: ananas, palme, avocado, cuori, rose, unicorni e donuts, le amate ciambelle glassate di Homer Simpson.

La Boobs tshirt ha conquistato tutte le donne e le Star

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio