Glamour & GossipPrimo piano

Furla borse: la collezione 2017

Furla, il brand italiano che si è imposto all’attenzione del mondo fashion grazie ai suoi accessori esclusivi e ricercati, per il 20017 propone tantissimi modelli, fantasie e tessuti per le sue borse, ormai cult; ecco tutta la collezione

L’universo Furla

Furla con la sua collezione di borse per la primavera estate 2017, racconta la bellezza dei colori e tramite un’ampia scelta di prodotti propone il modello giusto per ogni gusto e stile. Dalla borsa a tracolla, a mano, a spalla, fino al secchiello. A trionfare p la pelle di vitello, declinata in numerose nuances; dai toni classici del nero e del cammello, evergreen per tutte le stagioni, fino ai colori più accesi e vivaci; non manca il bianco, il rosa, il fucsia, il rosso, il canna da zucchero, il giallo, il marrone e il grigio; così come non mancano fantasie astratte e allegre.

La collezione pre fall 2017

La collezione pre fall 2017 si distingue per la presenza dell’iconica mini bag, la Metropolis, che per la nuova stagione si veste di toni caldi e fantasie tartan. Il vero must have della stagione, dimensioni compatte per una borsa bandoliera perfetta, racconta l’autunno con motivi raffinati e le più romantiche non sapranno resistere alla fantasia papavero, di forte impatto, con il rosso scarlatto dei fiori in primo piano. Per portare colore anche all’autunno però, nella collezione Furla ha pensato al secchiello perfetto; Stacy infatti dall’elegante chiusura a coulisse è seuper trendy è la pelle stampata e sfoderata la rende adatta per qualsiasi occasione; fiori rosa e azzurri super bon ton su un fondo giallo vivo.

La nuova Metropolis Jungle

La linea di borse Metropolis Jungle gioca con gli animali e con i colori, per un effetto divertente e super fashion; dalla scimmia, alla tigre, fino al serpente, il dettaglio fluffy del pon pon rende quest mini bag davvero irresistibili.

 

Photo Credits: Furla

Pulsante per tornare all'inizio