Grunland: la collezione primavera estate 2017

La collezione primavera estate 2017 di Grunland risponde a tutte le esigenze, con le sue calzature comode e alla moda. 

La moda ecogreen

Grunland è un’azienda che produce scarpe con materiali naturali, ma soprattutto in linea con il diktat della moda ecogreen. Questo brand è stato fondato dai fratelli Giovanni e Francesco Berdin e in pochissimo tempo si sono fatti apprezzare dal mondo della moda internazionale. Ecologici e riciclabili, queste sono le parole chiave dei prodotti che usano per realizzare le loro calzature. Lo slogan che da sempre contraddistingue Grunland è: “Benessere naturale, dai piedi alla testa“, con scarpe che rispettano le tendenze del momento, senza rinunciare al design, all’innovazione, ma soprattutto alla qualità e al comfort.

Eleganza e comfort

La collezione primavera estate 2017 offre svariati modelli sia per la linea Giò di Grunland, ideata per le donne, Grunland Junior, pensata per i piccoli umani e Grunland, per l’uomo. Tutte le calzature sono realizzate con una suola microporosa, plantari ultramorbidi e tutta Made in Italy. Per le donne dinamiche, che non si fermano mai, hanno creato dei sandali in pelle, con un tacco largo e medio per non rinunciare mai all’eleganza e alla femminilità anche d’estate. Attenti sempre alle tendenze non può mancare la zeppa, il modello più in voga per questa stagione.

Ad ogni età il suo modello

Per l’uomo la collezione primavera estate 2017 di Grunland ha realizzato il sandalo in sughero con la doppia fibbia in pelle. Due sono le varianti disponibili: quella a ciabatta e quella con in cinturino che tiene fermo il piede. Per chi invece preferisce il sandalo interamente in pelle, il brand ha realizzato un modello in total black, elegante e adatto a tutte le occasioni. Per i bambini le calzature diventano una palette di colori allegri e giocosi. Sia i sandali che le sneakers dei piccoli umani sono pensate anche per facilitare la vita ai genitori, ma anche per insegnare ai bambini ad infilarsi le scarpe da sole, con la comoda chiusura con il veltro, volgarmente chiamato strappo. Grunland pensa proprio a tutti e soddisfa i gusti e i comfort di ogni suo affezionato.

Grunland: la collezione primavera estate 2017

Photo Credits Grunland

Comments

comments