Primo piano

Il principe Harry e Kate Middleton: tutta la verità sul loro rapporto

Il Principe Harry in un’intervista ha detto tutta la verità sulla complicità che ha con la cognata, Kate Middleton. 

Ogni giorno non si fa che parlare di Kate Middleton, dell’ultimo abito indossato, dei capelli, la dieta, quello che ha detto. Piace o non piace, la duchessa di Cambridge però ha conquistato tutti. Dopo aver fatto centro nel cuore del principe William, Kate è riuscita a farsi spazio anche nel cuore del fratello, il principe Harry. Questa volta è proprio l’ex pecora nera di casa Windsor a parlare della cognata e del loro rapporto.

Durante un’intervista a Newsweek, Harry ha dichiarato: “È la sorella maggiore che non ho mai avuto” riferendosi a Kate. Già lo scorso anno una fonte molto vicino alla famiglia reale ha svelato al Daily Mail: “Lei adora il modo in cui lui gioca con i figli, è molto bravo con loro“. Infatti Kate e William abitano in un appartamento a Kensigton Palace e al piano superiore c’è la casa di Harry. Tutti e tre passano molto tempo insieme. Harry con a Kate ha ritrovato quell’affetto che ha perso con la morte prematura e improvvisa della madre, Lady Diana. Infatti persone vicine a loro hanno raccontato che spesso la duchessa cucina il pollo arrosto, il piatto preferito del cognato. Harry ha poi raccontato che con Kate si confida per quanto riguarda la questioni di cuore. Il principe in questo momento sta vivendo una storia d’amore con l’americana Megan Markle ed è stato avvistato ultimamente fuori da una gioielleria. I tabloid inglesi sono convinti che Harry sia pronto a fare il grande passo e che stia facendo realizzare l’anello di fidanzamento per la sua amata con degli smeraldi di Diana.

Che ci fosse un legame forte tra i due cognati, non c’era dubbio. Tantissime le foto che li ritraggono insieme, mentre chiacchierano durante le uscite ufficiali e non. L’ultima volta che sono stati fotografati insieme risale alla cena di gala a Buckingham Palace con i reali di Spagna. Lo scatto è quello ufficiale che vede la regina Elisabetta con il principe Filippo insieme al re Felipe e la regina Letizia e sullo sfondo Kate e Harry che parlano prima dell’inizio della cena.

Il principe Harry e Kate Middleton: tutta la verità sul loro rapporto

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio