Primo piano

Lettere d’odio per Kendall Jenner: “Ho bisogno di protezione”

Kendall Jenner, modella e influencer, è perseguitata da uno stalker che le invia lettere d’amore e d’odio. 

Kendall Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian, è perseguitata da uno stalker. A dare la notizia e a svelare il nome dell’uomo, Thomas Hummer, è il sito americano tmz.com. Lo stalker è un cittadino californiano che ha iniziato a mandarle lettere con un tono minaccioso lo scorso febbraio. Le missive di Hummer hanno toni di amore, specialmente all’inizio, e d’odio, nell’ultimo periodo. L’uomo le scritto: “Sei una p*****a di Internet che cerca di farsi strada a forza di schiamazzi e che ha vissuto in una fogna per anni” e nei messaggi inviati alla giovane modella ha confessato anche il suo amore che è sbocciato per ben due volte. La prima nel 1998, quando Kendall aveva solo tre anni e la seconda volta dieci anni dopo, quando ha incontrato casualmente la ragazza all’interno di un supermercato.

All’interno delle lettere lo stalker anticipava e avvisava la modella ventunenne che avrebbe inviato lettere intimidatorie anche alla madre, Kris Jenner. Kendall impaurita e preoccupata per la sua incolumità da questi messaggi ha deciso di procedere tramite vie legali. A marzo, le guardie del corpo della modella aveva intimato all’uomo di lasciare in pace la giovane, ma a mettere un punto più deciso a tutta la questione ci ha pensato il tribunale, che ha emesso un’ordinanza restrittiva. Hummel da questo momento avrà l’obbligo di tenersi a 90 metri di distanza dalla modella per sempre.

Sembra che il 2017 al momento non abbia portato molto fortuna alla modella. Dall’inizio dell’anno Kendall è stata al centro di diverse tempeste mediatiche. Prima per la copertina di Vogue, poi l’accusa di plagio per la linea di vestiti con la sorella Kylie Jenner che hanno dovuto ritirare dal mercato. Questi sono solo alcuni esempi dei momenti di neri. Un ex fan della modella ha creato l’account 13 Ragioni per non seguire più Kendall Jenner e per farlo si è ispirato alla serie tv 13 Reason Why. Speriamo che l’estate porti più fortuna alla giovane modella.

Lettere d'odio per Kendall Jenner: "Ho bisogno di protezione"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio