Primo piano

Nuovo scandalo in famiglia Bonucci [FOTO]

Leonardo Bonucci dopo aver firmato il contratto con il Milan è stato attaccato sui social da tutti i tifosi juventini, ma i guai non sono finiti. 

Leonardo Bonucci è il calciatore dell’estate 2017, questo dopo il passaggio dalla Juventus al Milan. Dagli esperti del settore questo contratto è stato definito un colpo di mercato top a livello nazionale ed europeo. Le critiche nei confronti di Leo non sono mancate, così come i commenti negati sui social, tanto da superare il limite del decente arrivando ad augurare il cancro al figlio Matteo che da poco era riuscito a vincere questa dura battaglia.

Adesso il calciatore è tornato sotto i riflettori per la moglie Martina Maccari. La bellissima moglie di Bonucci è stata paparazzata dal settimanale Nuovo durante una gita in barca con la famiglia, mentre mostrava un topless mozzafiato e da lasciare tutti senza parole. Lady Bonucci è stata definita da tempo come la wags più sexy del calcio italiano e insieme al difensore e ai due figli Lorenzo e Matteo stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze prima di tornare agli impegni lavorativi del neo difensore del Milan.

Leonardo e Martina si sono sposati il 21 giugno 2011, ma il loro non è stato un colpo di fulmini, ma l’amore è nato da una scommessa. A raccontare la loro storia è stata la Maccari che ha un’intervista a Tutto Juve ha detto che loro si sono conosciuti nel 2008 per telefono, poi ha aggiunto che Leo era l’opposto di come se lo aspettava e non lo riteneva assolutamente il suo tipo. Ha rivelato che solo successivamente si sono fidanzati e che quando Bonucci giocava nel Bari, dopo che era passato un po’ di tempo, sono andati a convivere. Anche se è molto seguita sui social e ha un suo blog, Martina ha preferito rimanere fuori da tutti gli attacchi degli ultimi giorni nei confronti del marito e di non rispondere alle offese fatte anche al figlio.

Nuovo scandalo in famiglia Bonucci [FOTO]

Photo Credits Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio