Primo piano

Elenoire Casalegno, topless coperto dal fango a Formentera [FOTO]

Elenoire Casalegno dopo aver partecipato al GFVip si gode l’estate hot da single a Formentera dopo il divorzio. 

Elenoire Casalegno si sta godendo le sue vacanze a Formentera, ma il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti hot della showgirl. Elenoire è stata paparazzata mentre si rilassava in una spiaggia con i fanghi termali che ognuno può spalmarsi a suo piacimento. Le foto ritraggono la Casalegno senza reggiseno mentre applica sul seno nudo il grigio fango termale. Formentera è una delle mete più ambite dai vip e dai calciatori per trascorre le vacanze estive.

Per Elenoire questa è la prima estate da separata. Dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP, la conduttrice ha annunciato la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete Quattro. L’ex gieffina, lo scorso maggio, ha raccontato a Verissimo: “Mi sono sposata per la prima volta a 38 anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. Era da tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi il Grande Fratello. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”. La conduttrice e Lombardi si sono sposati nel luglio 2014 sul lago di Garda ed Elenoire non ha mai nascosto la speranza di mantenere buoni rapporti con l’ormai ex marito: “Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Spero che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato.”

Elenoire ha anche una figlia, Swami, che ha 16 anni ed è nata dalla relazione d’amore con Dj Ringo. La Casalegno prima di partire per l’isola del Mediterraneo ha trascorso qualche giorni di mare sulle spiagge romagnole in compagnia dell’ex compagno di avventure nella casa più spiata d’Italia Bosco Cobos.

Elenoire Casalegno, topless coperto dal fango a Formentera [FOTO]

Elenoire Casalegno, topless coperto dal fango a Formentera [FOTO]

LEGGI ANCHE: ESTATE 2017, TUTTI I TOPLESS DELLE STAR [FOTO] 

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio