Primo piano

Regina Elisabetta: l’elisir di giovinezza? Drink alcolici tutti i giorni

La regina Elisabetta II, secondo uno studio del The Dipendent, sembrerebbe avere un elisir segreto di giovinezza tutt’altro che convenzionale… La monarca tre le più longeve d’Inghilterra berrebbe ben quattro drink alcolici al giorno, sempre gli stessi e sempre alla stessa ora

La Regina D’Inghitlerra sembra essere una donna piuttosto abitudunaria; la longeva monarca infatti ha tutta una serie di abitudni a tavola che rispetta meticolosamente. Darren McGrady, lo chef reale che ha lavorato per Queen Elizabeth per ben 15 qanni aveva rivelato ad esempio che la regina  “non mangia cibi ricchi di amido a meno che non si tratti di una cena di stato. Inoltre non serviamo mai nulla con aglio o cipolla. Non serviamo neanche carne a cottura media, a lei piace ben cotta”.

Non è tutto; pare inoltre che la regina viaggi sempre portando con sé la chocolate biscuit cake, una torta al cioccolato da cui non si separa mai e soprattutto di cui non si stanca mai. Assodate duenque se abitudini alimentari reali, pare che Queen Elizabeth nella sua routin nasconda un vero e prorpio segreto, elisir di giovinezza. Stando ad uno studio di The Indipendent, pare proprio che la monarca non rinunci mai a 4 drink alcolici al giorno e li degusta nell’arco delle 16 ore della sua giornata per non rimanere mai disidratata.

La mattina queen Elizabeth degusterebbe, accuratamente preparato dal suo chef, un gin con Dubonnet, un vino aromatizzato, con tanto ghiaccio e una fetta di limone. A pranzo invece la regina non perde occasione per accompagnare i suoi pasti con un bel bicchiere di vino. Invece dopo cena è solita degustare un buon Martini per rilassarsi. Prima di andare a dormire, infine, brinda sempre con un calice di champagne. Non è certo se queste abitudini possano essere salutari proprio per tutti; certo è che la monarca ha dopo compiuto ben 91 anni. Salute!

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio