Primo piano

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni [FOTO]

Sofia Vergara, fiera e consapevole del proprio corpo con tutti i segni del tempo, ha deciso di posare nuda per la copertina Women’s Health.

La star di Modern Family, Sofia Vergara, ha fatto letteralmente impazzire il web con i suoi ultimi scatti. L’attrice si è spogliata per il numero di settembre di Women’s Health in cui compare in copertina con tutta la sua bellezza. Sofia, che a luglio ha spento 45 candeline, senza problemi ha posato nuda e ha detto: “Ecco una donna di 45 anni in grado di mostrare il proprio corpo. Non è come prima, quando a farlo erano solo le ragazze. Le mie tette sono reali e ho avuto anche un bambino. Se le prendo, non riesco nemmeno a coprire il capezzolo!” con la consapevolezza e la voglia di amarsi con tutti i segni del tempo che passa e ha poi aggiunto: “Solitamente le modelle tengono le loro tette con un braccio, ma a me servono tutte e due per riuscirci!”.

Senza vergogna e fiera del suo fisico, Sofia vuole mostrarsi per quella che è la realtà: “Voglio guardare alla mia età in modo positivo. L’essere ossessionata dal voler sembrare più giovane non serve a nulla, è una cosa che può farti diventare matta”. Tutti i fan dell’attrice dopo aver visto gli scatti che mostrano ancora una sillhoutte perfetta hanno invidiato il fortunato marito Joe Manganiello, attore della serie tv True Blood.

La bellissima attrice colombiana, oltre ad aver ottenuto il successo grazie alla bravura e al suo sex appeal, ha creato da poco EBY, un linea di biancheria intima, e la prima collezione sarà presentata a fine estate. Il 10% degli incassi sarà devoluto in beneficienza all’associazione The Seven Bar Foundation, che si occupa di finanziare attraverso prestiti, l’avvio di una nuova attività alle donne di tutto il mondo.

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni [FOTO]

Photo Credits Women’s Health

Pulsante per tornare all'inizio