Primo piano

Grazielli Massafera sorpresa a fare sesso con l’amante: è uno scandalo [FOTO]

Paparazzata mentre fa sesso con il suo amante sul cassone di un pick up in un fienile: le foto hot hanno provocato un doppio scandalo.

Grazielli Massafera, 35 anni, è una modella brasiliana ed è la protagonista degli scatti hot che in pochissime ore sono diventati virali sul web. Grazi, così è conosciuta al gran pubblico, è diventata famosa nel 2004 dopo essere arrivata terza al concorso di bellezza Miss Brasile. Lo scandalo non sono solo le foto rubate che lasciano poco all’immaginazione, ma la modella è stata colta in flagrante con l’amante.

A paparazzare Grazi, come riporta il Daily Mail, è stato un passante che si trovava nei pressi del luogo della passione per fare birdwatching. Le foto mostrano la modella avvinghiata all’amante sconosciuto sul cassone di un pick up. Il suo successo si è amplificato dopo la partecipazione al Grande Fratello, versione brasiliana, diventando anche attrice e conduttrice televisiva. Grazi ha posato come cover girl per la nota rivista maschile Playboy e ha recitato in diverse soap opere di grande successo in Brasile.

Grazielli ha stupito tutti, compresi i suoi fan. La conduttrice è stata sposata con l’attore brasiliano Caua Reymond e dalla loro unione nel 2013 è nata Sofia. Al momento però la bella showgirl è fidanzata con un altro uomo. Dopo aver partecipato al reality show, Grazi ha lasciato il compagno dell’epoca per il suo ex marito. Dell’amore con Caua, la modella ha dichiarato: “Ci siamo incontrati per la prima volta in uno studio televisivo e quando l’ho visto le mie gambe hanno iniziato a tremare. Pochi giorni dopo ho lasciato il mio fidanzato per telefono e mi sono incontrata con Caua. Con lui è stato amore a prima vista“, ma la loro passione è finita presto. Chissà come avrà reagito il compagno misterioso di Grazielli.

Graziella Massafera sorpresa a fare sesso con l'amante: è uno scandalo [FOTO]

Graziella Massafera sorpresa a fare sesso con l'amante: è uno scandalo [FOTO]

Graziella Massafera sorpresa a fare sesso con l'amante: è uno scandalo [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio