Primo piano

Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio: la favola d’amore continua?

Angelina Jolie e Brad Pitt dopo il fulmine al ciel sereno con l’annuncio del divorzio e la dura battaglia legale per la custodia dei figli: ora sembra esser tornato il sereno. 

Sono stata la coppia più seguita e amata di Hollywood degli ultimi anni e nel settembre del 2016 l’annuncio che ha sconvolto tutti i fan: il divorzio. Non è detta l’ultima parola, perché persone vicine ad Angelina Jolie e Brad Pitt parlano di un’inversione di rotta. Secondo il tabloid americano Us Weekly, i Brangelina, che sono ancora legalmente marito e moglie, non hanno ancora firmato nessun documento che ufficializzi la fine del loro matrimonio. Questo fa sperare che ci sia una possibilità di vederli ancora insieme.

A svelare questo dettaglio al magazine americano è stata una fonte anonima che ha dichiarato: “Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente” e ha poi aggiunto: “Tutti pensano che torneranno insieme. A breve potrebbe arrivare l’annuncio che tutti aspettano“. A far ben sperare sono state anche le ultime notizie che sono state date dalla stessa Angelina durante un’intervista esclusiva a Vanity Fair:Ci interessiamo l’uno dell’altra e della nostra famiglia e lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”, queste sono le parole che ha usato l’attrice per spiegare il rapporto che ha ora con Brad.

Forse la marcia indietro e la decisione di bloccare il divorzio è grazie al cambio di rotta di Brad, che in un’intervista dello scorso maggio ha ammesso che la colpa per la fine del loro matrimonio è la sua dipendenza dall’alcool. Infatti appena è stato fatto l’annuncio del divorzio, Angelina ha vietato a Pitt di vedere i loro 6 figli. Poi è iniziata la battaglia legale per la custodia dei loro figli, che dal contratto prematrimoniale l’unica tutrice sarebbe la Jolie. Intanto l’attore di Joe Black, per dimostrare alla sua famiglia di aver capito quanto sia stata negativa e difficile per tutti la sua dipendenza, ha intrapreso un percorso riabilitativo, che dovrebbe aver sortito effetti positivi su Angelina che sembra sia pronta a dare una seconda chance alla loro favola d’amore.

Angelina Jolie e Brad Pitt, bloccano il divorzio: la favola d'amore continua?

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE ROMPE IL SILENZIO DOPO IL DIVORZIO DA BRAD PITT: LE DICHIARAZIONI SHOCK

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio