Primo piano

Katy Perry e Orlando Bloom l’amore è tornato? [FOTO]

Katy Perry e Orlando Bloom sono stati avvistati insieme al concerto di Ed Sherean e i fan sono impazziti sui social e parlano di un ritorno di fiamma. 

Certi amore non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” così canta Antonello Venditti. Sarà a stessa cosa anche per Katy Perry e Orlando Bloom? Non si sa con precisione. Al momento sono solo delle voci che si rincorrono. Secondo E! Online, il ritorno di fiamma c’è. A testimoniarlo ci sono le foto scattate a Los Angeles durante il concerto di Ed Sheeran. I presenti hanno dichiarato che Katy e Orlando hanno avuto un comportamento tutto coccole e tenerezze e durante lo spettacolo e hanno mostrato ancora una volta la loro complicità. 

La cantante e l’attore hanno ufficializzato la fine della loro storia a febbraio scorso, però ci hanno tenuto a sottolineare che tra di loro è rimasto un forte legame di amicizia. Prima ancora di comunicare la notizia della fine della liason, Katy e Orlando avevano parlato di un periodo di pausa di riflessione, attraverso un comunicato: “Prima che i rumors sfuggano di mano possiamo confermare che Orlando e Katy hanno deciso di prendersi, per il momento, un rispettoso e amorevole spazio”. Entrambi dopo la rottura hanno rilasciato dichiarazioni: “Lasciarsi non significa odiarsi. Siamo adulti ed è meglio essere un esempio per i ragazzi. Tra di noi non c’è odio“, queste sono le parole che ha detto Orlando in un’intervista ad Elle; mentre Katy su Twitter ha cinguettato: “Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato. Senza vittime, né carnefici”.

In queste ultime settimane, però la cantante è stata al centro dei gossip insieme ad un altro attore, Robert Pattinson. Il vampiro di Twilight si era complimentato pubblicamente con Katy e dopodiché sono stati paparazzati a cena insieme. Entrambi hanno sempre dichiarato di essere solo amici di vecchia data. I fan di Katy e di Orlando e i presenti al concerto però sono certi del ritorno di fiamma, oppure ci sperano. Alcuni hanno affermato: “Erano mano nella mano e si baciavano“. Solo il tempo e i diretti interessati potranno svelarci la verità sul concerto, ma è giusto sottolineare ancora una volta, che Katy e Orlando più volte hanno dichiarato di essere rimasti buoni amici.

Katy Perry e Orlando Bloom l'amore è tornato? [FOTO]

Katy Perry e Orlando Bloom l'amore è tornato? [FOTO]

LEGGI ANCHE: KATY PERRY E LA CLASSIFICA DEI SUOI AMANTI FAMOSI

Photo Credits Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio